porve di guerra loadout

Loadout specifici per Prove di Guerra: quali armi è meglio scegliere?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale dedicato ai loadout vogliamo andare a concentrarci unicamente su quelle che sono, al momento, le classi più consigliate per la modalità Prove di Guerra, la mode reputata dai giocatori come la più competitiva in assoluto.

Infatti, in Prove di Guerra vi sono delle caratteristiche assolutamente uniche che aumentano in modo considerevole il TTK di tutte le armi, regalandoci dei combattimenti a fuoco con i nostri nemici più lunghi e molto più “tosti” rispetto a quanto non lo sono nella normale modalità di gioco.

In Iron Trials avremo molti più punti vita (quasi il doppio rispetto al Warzone “normale”), e sarà quindi fondamentale disporre di armi con dei caricatori più “capienti”. E’ infatti ovvio che per un numero maggiore di punti vita, oltre ad una mira il più preciso possibile, è indispensabile non rischiare di restare a corto di proiettili proprio nel momento in cui avremmo dovuto procurarci una sofferta messa a terra del nemico.

Le lmg sono per questo le armi predilette per questa modalità, con la Bullfrog che è invece una delle armi migliori da usare in close range. Come avrete notato, le tre armi consigliate non differiscono da quelle che in questi giorni sono considerate a tutti gli effetti delle “armi meta”, solo che a differenza delle altre possono godere di quella capienza “extra” di proiettili che può rivelarsi assolutamente fondamentale per abbattere e confermare o lasciarsi scappare un nemico.

Di seguito andiamo quindi a vedere questi loadout, ricordandovi che ogni arma che vi piace e con cui vi sentite a vostro agio va benissimo per una modalità cosi altamente competitiva, ma se volete essere sicuri di giocare con il “meglio” attualmente disponibile su piazza, non potrete fare a meno di almeno una delle tre armi presentate di seguito.

Loadout consigliati per armi da Prove di Guerra

Loadout per PROVE di GUERRA – MG82 + Bullfrog – Huskerrs
Loadout per PROVE di GUERRA – AK47 + Bullfrog – Metaphor
Loadout consigliato da JoeWO per Prove di Ferro – MG82 + Bullfrog
Loadout per MG82 consigliato da AYDAN
POST NERF 9/9/21 – Probabile Arma Meta – Stoner 63

MG82 protagonista su Prove di Guerra anche con Biffle nel nuovo Record mondiale di kill nella modalità:

Cosa ne pensate di queste classi community? Quale state giocando al momento in Prove di Guerra? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Loadout specifici per Prove di Guerra: quali armi è meglio scegliere?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701