mp5

Kilo, M4A1 e MP5: quali sono gli allegati più consigliati per questi fucili?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update interamente dedicato alle migliori armi di Warzone ed a quelli che sono i loadout più consigliati da abbinare.

Nello speciale odierno andremo ancora una volta a concentrarci su delle armi automatiche, ottime in alcuni casi per essere utilizzate a distanza ravvicinata, ed in altri per permetterci di vincere le fight anche sulla media e medio-lunga distanza.

Tra i loadout consigliati di seguito, iniziamo citando uno dei setup più giocati e performanti per il solidissimo fucile d’assalto M4A1, settato in questo caso in funzione “long-range” con mirino Axial Arms 3X, e passiamo poi anche ad un rapido sguardo ad uno dei load migliori da abbinare al Kilo 141.

Il Kilo è una delle armi più note della storia di Warzone, anche se ultimamente non è tra le scelte più consigliate da giocare su Verdansk. L’incredibile semplicità richiesta per usarlo, la rende però una delle armi migliori con cui iniziare a fare pratica con gli AR, e speriamo che questo loadout possa essere utile a tanti utilizzatori affezionati a questo fucile.

Per non lasciare a secco chi alla ricerca di armi fortemente votate all’aggressività, andiamo poi anche a vedere i dettagli loadout più consigliati per l’MP5, altra iconica arma di Warzone in questo caso settata per garantire il massimo della resa sulle brevissime distanze, e sulle fight quasi in corpo a corpo.

Ecco di seguito tutti i dettagli:

Loadout consigliato per MP5 Close-range – Warzone
Loadout consigliato per M4A1 – Warzone
Loadout consigliato per il Kilo-141 – Warzone

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701