Non solo Fara e Amax a rischio modifiche: anche lo StreetSweeper nel mirino dei devs
StreetSweeper a Rischio – Gli sviluppatori di Activision hanno condiviso una nuova fondamentale informazione per il futuro del meta delle armi di Call of Duty Warzone.
Dopo aver annunciato che i fucili d’assalto CR-56 Amax e Fara-83, oltre alla smg Bullfrog, riceveranno una nuova tornata di bilanciamenti con il prossimo update (non è ancora sicuro che si tratti di nerf, ma è altamente probabile), i devs hanno infatti reso noto che anche un’altra celebre arma dovrà ricevere delle modifiche.
In particolare, gli sviluppatori hanno puntato il dito contro lo StreetSweeper, annunciando dei bilanciamenti imminenti (anche questi dovrebbero arrivare la prossima settimana, entro e non oltre Giovedì) anche per questo shotgun.
Ultimamente questo fucile sta regalando infinite sensazioni positive ai suoi utilizzatori, e la sua incredibile capacità di mandare a terra i nemici (oltre alla velocità con cui rilascia serie da 8 colpi) ha evidentemente attirato eccessive attenzioni, al punto da spingere Activision a trovare una soluzione che “contenesse” i tanti fattori positivi dello StreetS.
Ecco il post sull’argomento:
We're taking a close look at the Streetsweeper in general. Changes are coming in the next update. No details to share just yet.
— Raven Software (@RavenSoftware) May 1, 2021
Ovviamente la community si è divisa anche in questo caso, con giocatori che hanno salutato con grande entusiasmo l’annuncio, e con altri che hanno invece aspramente criticato la decisione dei devs.
Loadout consigliato per lo StreetSweeper
Loadout per StreetSweeper con GHOST |
Dal canto nostro, pur approvando su tutta la linea la volontà di Acti di rinfrescare spesso il meta attraverso dei nerf/buff, troviamo che in questo caso non ci sia davvero alcuna necessità di bilanciare l’arma, che è indubbiamente divertente ma non al punto da essere considerata “sbilanciata”.
Voi cosa ne pensate community?
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: