La piccola LC10 tra le armi più usate in early game su Warzone: quali allegati scegliere?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’avvio della Season 3 due specifiche armi hanno visto notevolmente aumentare la loro presenza all’interno del meta di Call of Duty Warzone, al punto da essere considerate tra le scelte migliori del momento e da aver spinto gli sviluppatori ad interessarsi ad almeno una di queste.

Stiamo parlando della piccola SMG LC10, e del brutale shotgun chiamato StreetSweeper, entrambe caratterizzate da ottimi danni e statistiche che le rendono tra le armi più selezionate, specialmente nelle primissime fasi della partita.

La StreetSweeper in particolare, è un’arma talmente buona che secondo gli sviluppatori di Activision dovrebbe presto ricevere anche una nuova tornata di nerf (noi non siamo d’accordo su questo intervento, ndr), ed è quindi molto probabilmente destinata a veder diminuire, forse anche di molto, tutte quelle che sono le sue principali potenzialità offensive.

La Lc10 è invece al momento esente da eventuali modifiche, e potrebbe presto vedere schizzare alle stelle il suo utilizzo da parte dei giocatori più aggressivi, alla ricerca di una piccola arma per i combattimenti più ravvicinati e per i push più forsennati.

Proprio perchè l’arma gode di ottimi numeri e statistiche, oltre che di un discreto TTK (time to kill, il tempo che l’arma impiega per mandare al tappeto un avversario), andiamo ora di seguito a vedere come giocare questa versione con quelli che sono gli allegati al momento più consigliati…e vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Loadout LC10

Loadout consigliato per LC10 – Warzone

Lo sapevi che: da qualche ora è presente un bug all’interno di Warzone per colpa del quale quando andiamo a prendere il nostro equipaggiamento dalla cassa dei loadout vengono rilasciate molteplici armi copie di quelle che abbiamo selezionato, facendo scomparire anche la cassa pochi istanti dopo (invece di far prendere un loadout a testa ai giocatori, il bug fa comparire tante armi copia di quelle scelte dal primo giocatore per quanti sono i compagni di team).

Al momento il bug non è stato ancora risolto, ma pare che accada solamente nelle modalità a team.
Ecco un video che ci mostra il problema in azione:

Loadout Bug? (Duplicated weapons) from CODWarzone

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701