classifica warzone

JGod svela la sua personale classifica con tutte le armi di Warzone (ed i relativi allegati ritenuti migliori)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Classifica Warzone – Avere una chiara idea di quella che è la situazione delle armi è probabilmente l’informazione più importante che deve conoscere un giocatore di qualsiasi sparatutto, Warzone compreso.

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato un primo meta tier list delle armi, ma poi gli sviluppatori di Activision hanno pubblicato una tornata di nerf che ha reso sostanzialmente “obsoleti” tutti i precedenti approfondimenti sulla classifica delle armi.

Come abbiamo detto in passato, conoscere quali sono le armi più performanti tra le varie categorie è importante perchè permette, a parità di skill e con armi con le stesse identiche meccaniche di tiro/sparo, di vincere 9 scontri su 10, ed in un gioco estremamente punitivo come Warzone vincere gli scontri è indiscutibilmente la cosa più importante da considerare se si vuole sperare di vincere con una certa regolarità i BR.

Considerazioni come quelle che andremo a riportare qui di seguito, servono quindi unicamente ad informare i giocatori rispetto a quelle che sono le armi “preferibili” da quelle che invece si possono anche evitare, e vogliono essere d’aiuto specialmente a quei giocatori che, magari per mancanza di tempo, non possono testare per tante ore le innumerevoli armi presenti sul gioco.

In questo caso vogliamo ancora una volta riportare le informazioni che ha condiviso il noto ed esperto JGod, una fonte estremamente attendibile per questo tipo di aggiornamenti sullo stato delle armi. Il content creator non si è però limitato a posizionare le armi, tutte divise per categorie, secondo quelle che sono le reali potenzialità di ognuna, ma ha anche deciso di inserire quelli che, secondo lui, sono gli allegati più consigliati per l’arma.

Accanto al nome di ogni pistola o fucile raggruppati nel suo schema, potrete notare il valore “Rating“, che sarà più alto per le armi ritenute competitive e più basso per quelle che invece non sono consigliabili da giocare.

Per fare un esempio, per JGod le migliori LMG (la miglior mitragliatrice leggera) sono indubbiamente la Stoner-63 (qui troverete il loadout consigliato dall’esperto per usare al meglio questa potente arma) e la Bruen, le uniche in grado di raggiungere il livello 6 del suo personalissimo rating.

Il video sulla classifica delle armi di Warzone

Cosa ne pensate community?
Siete d’accordo con l’opinione di JGod o cambiereste la posizione di una o più armi?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701