Sykov estremamente OP se usate in Akimbo: per DrDisRepsect “è come giocare in una mode a tempo limitato”

Sykov estremamente OP se usate in Akimbo: per DrDisRepsect “è come giocare in una mode a tempo limitato”

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Nel corso del weekend le pistole Sykov hanno effettivamente dimostrato di essere delle armi rotte e sbilanciate, e come tanti esperti temevano si stanno già delineando le prime discussioni attorno alla loro eccessiva potenza.

Per alcuni professionisti il meta delle Sykov sarebbe già frustrante quanto quello del DMR, una situazione che purtroppo tende a ripetersi nel tempo quando si parla di armi e dei loro bilanciamenti su Warzone…e difatti non sono passati nemmeno 2 giorni da quando sono state rilasciate queste pistole che Acti ha già annunciato una nuova tornata di nerf.

Come anticipato dalla stessa Raven infatti, entro l’inizio della season 3 assisteremo sia al nerf delle Sykov che a quello per M16 e FFAR, indubbiamente le due armi al momento più giocate insieme alle suddette pistole.

Per tutta la prima parte dell’articolo, ed anche nel titolo, abbiamo parlato delle Sykov al plurale perché se giocate in doppio, grazie al perk Akimbo, queste armi ottengono ancor più competitività…al punto da mettere a repentaglio il gameplay e l’esperienza di gioco negli scontri molto ravvicinati.

Per ottenere queste armi in akimbo (ricordiamo che per sbloccare la pistola dovremo abbattere 4 nemici in 5 partite diverse usando una normale pistola), bisognerà prima raggiungere il livello arma 32, e poi superare una sfida per la quale dovremo abbattere 3 nemici in 5 partite diverse usando la Sykov singola impreziosita dal perk Mo’Money (che non ci offre alcun beneficio a livello di gioco, ma soltanto un bonus all’esperienza).

Fatto questo, potremo passare dalla parte più “odiata” della barricata dei giocatori di Warzone, andando quindi a sfoggiare su Verdansk le nostre due devastanti Sykov: ricordatevi però che i nerf dovrebbero sopraggiungere entro una settimana o poco più, e tutto il lavoro fatto per ottenere queste due armi in akimbo potrebbe andare del tutto sprecato.

Sull’argomento Sykov si è recentemente espresso anche il celebre DrDisRespect, che in un video sul suo canale You Tube ha prima affermato che al momento Warzone sembra caratterizzato da una modalità “a tempo limitato”, considerato quanto le Sykov “distruggano” e rendano assolutamente unica l’esperienza di gioco, ed ha poi detto la sua riguardo a delle potenziali soluzioni per la situazione.

Invece di prendersela direttamente con le armi, questa volta il Doc ha preferito concentrarsi sull’aspetto immediatamente speculare alla potenza di fuoco di fucili e pistole…ovvero la vita dei personaggi. Secondo DrDisRespect bisognerebbe trovare il modo per “aumentare” i punti ferita dei personaggi, magari permettendogli di inserire ancor più piastre di quante non se ne possano aggiungere in questo momento.

L’opinione di DOC

Dal nostro punto di vista, seppur interessante la proposta di DrDisRespect non potrebbe mai trovare spazio su Warzone, perchè la vita dei personaggi va già assolutamente bene cosi  come si presenta oggi. Il lavoro che Acti dovrebbe certamente “migliorare” e “potenziare” e quello legato al testing delle nuove armi, PRIMA che queste vengano aggiunte al gioco.

Possibile che nessuno in Activision abbia notato che in akimbo le Sykov avevano un TTK di poco più di due decimi di secondo? Ed ancora…nessuno ha notato che il TTK di queste armi è tremendamente più basso anche di fucili già ritenuti “OP” e nerfati (pensiamo proprio al FFAR, ad esempio)?

Sperando che le modifiche possano presto regalarci un meta di Warzone più stabile ed equilibrato (e soprattutto meno vittima di singole armi specifiche) ma, nell’attesa, forse è meglio lucidare la propria Sykov dall’armeria…non si sa mai…

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

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Warzone tornerà a 120 FPS su Xbox Series!

Warzone tornerà a 120 FPS su Xbox Series!

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Warzone 120FPs Xbox – Nel corso della serata di ieri è giunto un importante annuncio da parte del dev di Raven Ted Timmins, che certamente farà felici i tantissimi giocatori Xbox di Warzone.

Sembra infatti che gli sviluppatori siano riusciti a trovare un modo per risolvere il bug dei 120hz, che di fatto aveva costretto Activision a misure molto drastiche.

Lo scorso Dicembre venne infatti deciso di “abbassare” a soli 60 FPS il limite disponibile su console Microsoft, una decisione che ovviamente venne accolta tra molte polemiche (legittime) da parte dei player.

Oggi scopriamo però che questa situazione dovrebbe presto concludersi. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che l’update verrà messo online con una patch apposita la prossima settimana.

La patch che renderà nuovamente operative le console a 120hz (e quindi a 120 FPS) sarà già disponibile il prossimo Mercoledì 25 Maggio. Questa stessa patch, lo ricordiamo, è anche la cosiddetta “Mid Season Patch“.

Ecco il post ufficiale che conferma quanto fin qui riportato:

Cosa ne pensate di questa ottima notizia community? Siete pronti per gustarvi nuovamente al meglio la vostra esperienza di gioco su Warzone? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Warzone: Teep e Zlaner mostrano le loro versioni originali per TYPE100 e STG44!

Warzone: Teep e Zlaner mostrano le loro versioni originali per TYPE100 e STG44!

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Warzone Type100 e Stg44 – Benvenuti in un nuovo speciale dedicato alle migliori armi viste in azione nella scena competitiva di COD Warzone.

Oggi ci dedicheremo a due armi estremamente note e giocate, che tuttavia presentano delle versioni decisamente originali.

La prima arma di cui vi vogliamo parlare è la Type100, una delle SMG più forti al momento su Warzone.

In questo caso osserviamo una singolare versione di Type100 sprovvista di accessorio alla canna, un fatto assolutamente singolare che tuttavia abbiamo già riscontrato in passato su Warzone.

La versione proposta appartiene a Zlaner, indiscutibilmente uno dei CC più seguiti ed apprezzati di tutta la scena globale di Warzone.

Warzone, per Teep la STG44 con calcio speciale

L’altra arma “speciale” che vogliamo vedere qui, è poi l’STG44 proposto da Teep, una versione del devastante AR che probabilmente vi coglierà alla sprovvista. Invece di affidarsi al noto calcio VDD Controbilanciato, Teep ha infatti preferito optare sul Konstanz Tattico, accessorio che pare renda l’arma ancor più stabile del normale.

Sui colpi Teep predilige i 50 Gorenko, mentre ieri raccontavamo come, a livello di TTK, siano preferibili i KURZ a tamburo (troverete qui altri dettagli).

Le versioni dello speciale:

Loadout consigliato da Teep per STG44
Loadout consigliato per Type 100 (senza canna) da Zlaner
Loaddout consigliato da S7ormyTV per WELGUN
Loadout consigliato da TimTheTatman per Ripulitore
Loadout consigliato da DiazBiffle per MAC10

Cosa ne pensate di queste versioni community? Fateci sapere la vostra nei commenti in community! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Modern Warfare/Warzone 2: si parla del ritorno dei PRO PERK, e degli interrogatori ai nemici!

Modern Warfare/Warzone 2: si parla del ritorno dei PRO PERK, e degli interrogatori ai nemici!

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Un vero e proprio “effetto colabrodo” quello che negli ultimi giorni pare abbia investito i nuovi Modern Warfare e Warzone 2.

Nelle ultime 72 ore si sono infatti triplicati i leak e le “perdite” relative ai contenuti in arrivo con il prossimo Call of Duty, sempre ad opera degli stessi informatissimi “insider”.

Anche in questa occasione ribadiamo che trattandosi di leak, non è detto che queste informazioni si concretizzino anche nella versione definitiva del gioco.

Potrebbero essere informazioni sbagliate (del tutto, o solamente in parte), o potrebbero anche essere dei contenuti attualmente presenti nell’alpha che verranno poi rimossi in una seconda fase di sviluppo.

Qualunque sia la loro “veridicità”, grazie al lavoro di Tom Henderson oggi veniamo a conoscenza dei seguenti leak:

Introduzione dei PRO PERK

I giocatori più esperti e navigati ricorderanno i PRO Perk del celebre Modern Warfare 2 del 2009. Per chi non li ricordasse, i PRO Perk altro non erano che delle versioni “potenziate” dei perk originali.

Il perk commando ad esempio, nella sua versione base potenziava solamente la distanza dei danni da mischia. Nella sua versione PRO invece, garantiva anche l’immunità totale dai danni da caduta.

Purtroppo non è chiaro se questi perk saranno disponibili direttamente nei loadout, o se potranno essere raccolti come bonus soltanto nelle “fortezze”.

Armature di più livelli 

Sempre da quanto riferito da Henderson, sembra che nel futuro di Warzone/Modern Warfare ci siano anche diverse tipologie di armatura. Vi sarà un’armatura base, una intermedia, ed una di livello massimo.

Interroga un nemico in arrivo anche su Warzone 2

L’ultima preziosissima novità, riguarda poi la funzione per interrogare i nemici. Similarmente a quanto abbiamo visto su Fortnite e su Rainbow Six Siege, sembrano elevate le possibilità che questa funzione sbarchi anche sul BR Activision.

Secondo Henderson, saremo in grado di interrogare un nemico sconfitto per scoprire la posizione esatta dei suoi compagni di team.

Questa azione, sempre che venga aggiunta nella versione definitiva del gioco, durerà diversi secondi (in modo simile al kit dell’autoress) e ci esporrà al fuoco nemico.

Warzone più difficile oggi rispetto all’anno scorso: solo il 10% dei player con più di 1.50 K/D!

Cosa ne pensate di tutte queste potenziali novità? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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