ots9

JGod svela il loadout migliore per l’OTs9: “è letale come gli shotgun”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale puntiamo tutta la nostra attenzione su di un loadout nuovo ed assolutamente competitivo che è stato recentemente proposto dall’analyst Jgod su You Tube.

L’esperto player e content creator di Warzone ha infatti mostrato in un nuovo video il setup ideale per ottenere il massimo dei danni e della competitività dell’OTs9, nuova piccola SMG che da qualche giorno sembra stia facendo il “bello ed il cattivo tempo” in tantissimi combattimenti giocati a distanza ravvicinata.

Il loadout svelato da Jgod presenta quindi questa OTs9 come un’arma solida e precisa, dotata di un elevato numero di danni e di una incredibile rapidità in fase di ricarica, con il nostro operatore che non impiegherà mai più di un secondo per inserire il nuovo caricatore.

Secondo l’esperto analyst, l’arma sarebbe talmente forte da vantare lo stesso tipo di performance che solitamente garantiscono gli shotgun, ovvero i devastanti fucili a pompa, ritenuti da molti le migliori armi a nostra disposizione per le fight a distanza ravvicinatissima (quindi quelle combattute entro e non oltre i 10 metri di distanza).

Andiamo a vedere come Jgod gioca la OTs9, allegando di seguito anche le più recenti versioni per il fucile tattico SKS, e per l’altra piccola SMG Fennec.

Speriamo che una o più di queste versioni vi possa essere utile.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Loadout per OTs9 e altre

Loadout consigliato per smg FENNEC
Loadout consigliato per SKS
Loadout consigliato da JGOD per OTs9 (con video all’interno)

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Swiss o Kar98: quale è il fucile migliore di Warzone?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701