cx-9

Sbloccato il problema alla nuova e fortissima CX-9 (Loadout consigliato all’interno) di Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Activision hanno da poco implementato su Call of Duty Warzone una nuovissima arma per gli scontri a breve distanza!

Stiamo parlando della nuova SMG CX-9, una piccola e devastante pistola mitragliatrice che giunge su Verdansk e Rebirth Island direttamente da Modern Warfare e che è ormai disponibile sul BR da diversi giorni.

L’arma è ottenibile attraverso una sfida molto semplice (abbattere due nemici con dei tiri lunghi in 5 partite diverse usando una SMG), che a causa di un bug non funzionava però come avrebbe dovuto. Oggi, grazie ad un hotfix pubblicato dagli sviluppatori, scopriamo quindi che è tutto tornato alla normalità, e che i giocatori potranno senza problemi controllare i progressi della sfida fino al suo completamento.

In merito segnaliamo anche il loadout al momento più consigliato per l’utilizzo di quest’arma, che si sta rivelando già una tra le migliori da usare negli scontri a fuoco a breve distanza.

Loadout consigliato per CX-9

Loadout consigliato per la nuova CX-9 di Warzone

Per quanto riguarda le altre SMG, si ricorda che con un intervento di queste ultime ore è stato leggermente nerfato il rinculo della Milano 821 quando si utilizzano i Colpi “potere d’arresto”. In particolare, sembra che la Milano non soffriva di quel rinculo che invece caratterizzava tutte le altre armi dotate di questo tipo di proiettili (troverete qui il video con la prova di questo aggiornamento).

Cosa ne pensate della nuova CX-9? Avete già avuto modo di provare questa nuova e potente arma?

La discussione, come sempre, è aperta!

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701