finn

La LMG FINN tra le armi migliori secondo il noto IceManIsaac

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre IceManIsaac ha pubblicato un nuovo video su You Tube in cui spinge in modo quasi categorico una celebre arma di Modern Warfare per molti caduta nel dimenticatoio.

Stiamo parlando della mitragliatrice leggera FiNN, che il noto professionista ha presentato con un loadout dallo stesso definito come assolutamente “forte” e convincente. Introdotto nella Season 5 dell’era Warzoniana di Modern Warfare, l’arma si ritrova quindi pesantemente alla ribalta a pochi giorni dall’inizio della stessa stagione dell’era Cold War, descritta dal content creator degli RNG come l’arma assolutamente più temibile del momento.

A prescindere da quelli che sono i gusti personali, le statistiche ed i numeri parlano effettivamente a favore della FiNN, che è infatti una delle armi con il migliori TTK di tutto il gioco. Pensate che secondo quanto riferito (e mostrato) da IceManIsaac nel video allegato, la FiNN si attesterebbe sempre sotto i 7 decimi di secondo per atterrare un avversario, un dato che si abbassa a poco più di mezzo secondo fino a quasi 30 metri di distanza.

Andiamo a vedere di seguito il loadout in questione, sperando che possa esservi utile per le vostre sessioni di gioco:

Loadout consigliato per FiNN da IceManIsaac

Cosa ne pensate di questa versione community?  La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701