I giocatori chiedono ai devs di Warzone: “rivogliamo l’evento con King Kong e Godzilla”

I giocatori chiedono ai devs di Warzone: “rivogliamo l’evento con King Kong e Godzilla”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Con il rilascio della Stagione 3 di Warzone e MW3, abbiamo assistito anche alla reintroduzione sul gioco di alcune skin a tema King Kong e Godzilla, vista la partnership che dura ormai da anni tra Activision e Warner Bros sugli omonimi franchise.

A differenza del passato però, il ritorno di Godzilla e Kong su Warzone si è concretizzato solo mediante le nuove skin, senza alcun evento dedicato.

Come certamente ricorderete, all’epoca del primo  crossover (durante l’era Vanguard e di Caldera) assistemmo all’introduzione dei due celebri mostri direttamente all’interno delle partite, in una delle modalità più folli e divertenti della storia di Call of Duty.

La modalità è evidentemente rimasta nei cuori di molti giocatori… Che infatti oggi ne chiedono a gran voce il ritorno…

I nostalgici dell’Operazione Monarch: “ridateci Kong e Godzilla su Warzone”

Per chi non la ricordasse, stiamo parlando della celebre “Operazione Monarch“, che debuttò su Warzone durante il mese di Maggio 2022. In questa, erano presenti sia King Kong che Godzilla, che intervenivano nel corso della partita partecipando attivamente agli scontri… Con tanto di raggi nucleari e macigni del peso di svariate tonnellate… Troverete altre informazioni cliccando qui.

Si trattava ovviamente di una mode a tempo limitato, specifica di una playlist molto ben definita, che è rimasta nel cuore di moltissimi giocatori.

Voi cosa ne pensate community? Sareste favorevoli alla reintroduzione di qualcosa di simile in futuro su Warzone? O, al contrario, ricordate l’esperienza dell’Operazione Monarch come qualcosa di “poco piacevole/divertente“? La discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Warzone, il record di kill su Rebirth Island è ancora di Nixstah (72 bombe)! ZUAYY accusato di cheating

Warzone, il record di kill su Rebirth Island è ancora di Nixstah (72 bombe)! ZUAYY accusato di cheating

Profilo di Stak
29/04/2024 20:38 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Record su Warzone – Rimane saldamente nelle mani di Nixstah l’attuale record del mondo per kill eseguite su Rebirth Island, con il giocatore statunitense che è riuscito a completare ben 72 kill in una semplice partita “Solo Vs Squad” in Sballo Totale.

Il record, conquistato solamente una manciata di giorni fa, era stato anche battuto nel corso della passata settimana… Con un player pressoché sconosciuto che era riuscito ad alzare l’asticella fino a quasi 80 kill totali (79 a fine partita).

L’autore di questa “sontuosa” prova è ZUAYY, giocatore che però è stato successivamente accusato di cheating, e quindi anche estromesso dalla classifica dei record. Le accuse di cheating sono iniziate a girare sul web proprio nelle ultime 24 ore, con anche diversi creator italiani che hanno preparato degli speciali dedicati.

Tornando a Nixstah, nella sua clamorosa partita da 72 bombe (che consigliamo di osservare con il prezioso commento in sottofondo di Berri, allegato qui in basso) lo streamer ha ovviamente optato per due delle armi attualmente più in meta di Warzone

Le armi usate da Nixstah per il record di kill su Rebirth Island Warzone

Per il close range ha scelto l’HRM-9, mentre per i tiri a distanze più sostenute, Nixstah ha riposto tutte le sue aspettative nel devastante Soa Subverter.

Entrambe queste armi vengono anche consigliate nei nostri speciali dedicati ai meta attuali di Warzone, che troverete consultando uno dei seguenti link: “Speciale Meta close range” – “Speciale Meta long range“.

armi close range warzone SOA Subverter + HRM-9 di Nixstah (Record del mondo Rebirth Island 72 Kill)

Il video con il commento di Berri

Cosa ne pensate di questa prova clamorosa di Nixstah community? Qual è stato il vostro maggior numero di kill personali ottenute in quel di Rebirth Island? Fatecelo  sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Nuove ricompense gratuite su Warzone e MW3 per gli abbonati AMAZON PRIME

Nuove ricompense gratuite su Warzone e MW3 per gli abbonati AMAZON PRIME

Profilo di Stak
29/04/2024 19:40 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Sono stati annunciati dei nuovi contenuti per tutti i giocatori di Call of Duty e Warzone che dispongono dell’abbonamento con Amazon Prime!

I devs di Activision hanno infatti condiviso il contenuto del nuovo bundle Prime, questa volta dedicato alla skin operatore Subatomic.

All’interno del pacchetto, troviamo una corposa lista di contenuti che possono essere anche molto utili per i giocatori. Troviamo quindi un progetto per le armi (sul KVD Enforcer), ma anche un biglietto da visita, un emblema, ed un porta fortuna arma.

Ricordiamo che il bundle è ottenibile gratuitamente semplicemente collegando il proprio account Activision a quello di Amazon Prime. Fatto questo potrete semplicemente “richiedere il riscatto” cliccando il tasto dedicato su questa pagina: clicca qui.

Cosa contiene il nuovo bundle Amazon Prime di Warzone/MW3

  • Skin operatore Enigma “Subatomic
  • Progetto arma “Death Conductor” KVD Enforcer
  • Biglietto da visita “Geometric Resonance
  • Large Decal “Bite the Buzz
  • Emblema “Targeted Destruction
  • Porta fortuna arma “Electroman

“How To” per sbloccare il bundle di Amazon e le sue ricompense su Warzone/MW3

  1. Visita la pagina ufficiale di Call of Duty dedicata
  2. Clicca su ‘ottieni contenuti di gioco’ sullo Showdown Bundle
  3. Logga il tuo account Amazon con abbonamento Prime
  4. Linka l’account di Amazon con quello di Call of Duty
  5. Riscatta su Prime Gaming il bundle dedicato

Cosa ne pensate di queste nuove ricompense community? Avete già richiesto il bundle dal vostro account Prime? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

DrDisRespect contro l’IA nello sviluppo di Call of Duty: “per questo Warzone ha un flow terribile”

DrDisRespect contro l’IA nello sviluppo di Call of Duty: “per questo Warzone ha un flow terribile”

Profilo di Stak
29/04/2024 19:28 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Un recente post di reclutamento pubblicato da Treyarch ha mandato il celebre DrDisRespect su tutte le furie, con il DOC che si è quindi nuovamente ritrovato a parlare “male” di Call of Duty e di Warzone.

Nel post pubblicato da Treyarch, si può leggere che la software house si è messa alla ricerca di uno “sviluppatore/artista 2D“… Nell’annuncio però, si può anche leggere che lo sviluppatore in questione deve essere in grado di lavorare anche su contenuti artistici “creati” dall’intelligenza artificiale…

Come noto, ormai da diverso tempo l’intelligenza artificiale ha invaso (quasi) qualsiasi campo relativo all’informatica e non. Anche lo sviluppo dei videogiochi è finito nel “mirino” dell’IA, con alcuni publisher che pare stiano “strizzando” l’occhio a questo genere di software, evidentemente per ridurre il personale a contratto, cosi da “risparmiare” molti milioni di Dollari alla fine di ogni anno.

Activision, e certamente Microsoft, pare quindi stiano pensando di “integrare” l’IA all’attuale team di sviluppo, un fatto questo che secondo il DOC sarebbe già iniziato da diversi anni.

DrDisRespect contro l’IA nello sviluppo di Warzone: “molto meglio il cervello umano”

Tutte queste strutture progettate in modo goffo su Warzone che hanno un “flow” terribile sono, come dico da anni, generate dall’intelligenza artificiale” ha quindi esclamato il DOC… Che non sembra affatto fiducioso del “potenziale lavoro” svolto dall’IA.

Quello che hanno fatto in H1Z1, PUBG, Blackout, Warzone Verdansk, Apex… Tutto cervello umano“, ha quindi aggiunto lo YouTuber.

Ricordiamo che DrDisrespect ha avuto una lunga storia nella progettazione e nello sviluppo dei videogame, essendo stato (oltre al resto) anche un  level designer per diverse mappe di Call of Duty: Advanced Warfare. Da allora ha fondato il suo studio, chiamato Midnight Society, e il suo primo gioco, uno sparatutto a estrazione verticale chiamato Deaddrop, è attualmente in fase di sviluppo.

Articoli correlati: