warzone luccichio

I cecchini di Warzone godono nuovamente del bug al luccichio dei mirini

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Luccichio cecchini – Il fastidiosissimo (ed assolutamente celebre) No Glint bug è tornato a mietere vittime inconsapevoli e del tutto incolpevoli su Verdansk, con i giocatori che hanno prontamente richiesto a gran voce un intervento dei devs.

Come molti di voi ricorderanno, il bug “no glint” andava sostanzialmente a sbilanciare i normali combattimenti tra cecchini ed operatori di Verdansk andando ad annullare il tipico luccichio prodotto dalle ottiche dei mirini…di fatto azzerando le possibilità di essere scoperti per gli sniper.

Il “luccichio” prodotto dai mirini è spesso l’unica arma a disposizione di un giocatore per capire quando è il momento di correre, o comunque di trovare un riparo. Del resto questo è l’unico modo che un giocatore ha di scoprire almeno da quale lato potrebbe arrivare il colpo.

La meccanica del glint è poi molto ben bilanciata perchè, a differenza dell’avviso a tutto schermo prodotto ad esempio dal perk “Massima Allerta“, si limita solamente a mostrare un bagliore al giocatore, che tra l’altro non sempre viene visto.

Annullando il luccichio, si diventa sostanzialmente prede disarmate degli sniper visto che, non vedendo mai la loro esatta posizione, anche il semplice trovare riparo sarà una roulette russa.

Quali sono i migliori Perk da usare su Warzone?

 

Al momento quindi, pare che i mirini delle armi di Cold War siano nuovamente esenti dal produrre il luccichio, e consigliamo a tutti gli operatori di fare la massima attenzione durante i cross o gli spostamenti su zone particolarmente ampie.

Purtroppo non sono stati segnalati interventi nell’ultima serie di aggiornamenti pubblicati dai devs, anche se siamo lieti di condividere il fatto che dal 2 al 6 di Luglio sarà nuovamente attiva la funzione dell’esperienza doppia (compresa quella per le armi).

Ecco di seguito il post relativo al Weekly Briefing:

Cosa ne pensate community? Vi è capitato qualcosa di simile in questi ultimi giorni?

Lasciamo in allegato il video in cui si può vedere come interviene il bug del mancato bagliore in questo momento su Warzone.

So apparently cold war snipers now have no glint ….. from CODWarzone

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


I cecchini di Warzone godono nuovamente del bug al luccichio dei mirini
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701