perk warzone

Quali sono i migliori Perk da usare su Warzone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli speciali dedicati a Call of Duty Warzone parliamo sempre di quelli che sono i principali loadout consigliati per le armi del gioco, ma in quello che andremo a vedere di seguito ci concentreremo unicamente sui perk, le abilità “extra” di cui possiamo munirci prima di iniziare una sfida nel battle royale.

Scegliere i perk giusti sarà fondamentale per trarre il massimo dalle vostre sessioni di gioco, ma abbiamo bisogno di selezionare quelli giusti e più consigliati per non rischiare di perdere un chiaro vantaggio nei confronti dell’avversario.

Partendo proprio dallo slot riservato al primo Perk, è bene sottolineare che uno dei migliori in assoluto per lo slot blu è l’E.O.D., grazie al quale potremo subire meno danni da esplosivi, granate, molotov e altro. Questo perk ci aiuterà a sopravvivere alle numerose esplosioni in cui potremo imbatterci durante la partita, e ci permetterà di avere una possibilità in più di rispondere all’attacco avversario.

Nel secondo Perk dovremo invece optare per una scelta: i due più consigliati sono ovviamente il Ghost, preziosissimo per non farci localizzare dagli Uav nemici, ne dal sensore del battito cardiaco, e la Risposta Eccessiva. Il primo è altamente consigliato quando anche i nostri compagni di squadra hanno Ghost (se il compagno di squadra accanto a noi non lo ha, gli avversari troveranno comunque la nostra posizione), mentre il secondo è preferibile per la prima parte del gioco nel Battle Royale o in generale per i giocatori alle prime armi dato che con questo potremo equipaggiare ben due “armi principali” alla nostra classe.

Un altro perk molto importante per il secondo slot è “Massima Allerta“, grazie al quale sapremo quando un avversario ci ha identificato e sta puntando la sua arma contro di noi. Inutile dire che questo perk è estremamente utile quando si gioca in solo, visto che potrebbe essere l’unico modo a nostra disposizione per sapere in anticipo quando la situazione sta per riscaldarsi.

Infine, per il terzo perk, quasi tutti i giocatori utilizzano Amplificato, grazie al quale potremo caricare e cambiare arma con molta più rapidità (la velocità cresce in modo davvero significativo), o in alternativa Battle Hardened, perk che ci permetterà di ridurre gli effetti delle granate stordenti e granate accecanti.

Cosa ne pensate community?
Quali di questi perk avete deciso di settare sulla vostra classe? Per la realizzazione di questo articolo vogliamo ancora una volta ringraziare l’esperto Negan, giocatore della community italiana di Warzone che a breve inizierà anche a sfornare, mediante le dirette streaming, delle nuove guide perfette per i giocatori alle prime armi su COD.

La discussione, come sempre, è aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701