Quali sono i migliori Perk da usare su Warzone?

Quali sono i migliori Perk da usare su Warzone?

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Negli speciali dedicati a Call of Duty Warzone parliamo sempre di quelli che sono i principali loadout consigliati per le armi del gioco, ma in quello che andremo a vedere di seguito ci concentreremo unicamente sui perk, le abilità “extra” di cui possiamo munirci prima di iniziare una sfida nel battle royale.

Scegliere i perk giusti sarà fondamentale per trarre il massimo dalle vostre sessioni di gioco, ma abbiamo bisogno di selezionare quelli giusti e più consigliati per non rischiare di perdere un chiaro vantaggio nei confronti dell’avversario.

Partendo proprio dallo slot riservato al primo Perk, è bene sottolineare che uno dei migliori in assoluto per lo slot blu è l’E.O.D., grazie al quale potremo subire meno danni da esplosivi, granate, molotov e altro. Questo perk ci aiuterà a sopravvivere alle numerose esplosioni in cui potremo imbatterci durante la partita, e ci permetterà di avere una possibilità in più di rispondere all’attacco avversario.

Nel secondo Perk dovremo invece optare per una scelta: i due più consigliati sono ovviamente il Ghost, preziosissimo per non farci localizzare dagli Uav nemici, ne dal sensore del battito cardiaco, e la Risposta Eccessiva. Il primo è altamente consigliato quando anche i nostri compagni di squadra hanno Ghost (se il compagno di squadra accanto a noi non lo ha, gli avversari troveranno comunque la nostra posizione), mentre il secondo è preferibile per la prima parte del gioco nel Battle Royale o in generale per i giocatori alle prime armi dato che con questo potremo equipaggiare ben due “armi principali” alla nostra classe.

Un altro perk molto importante per il secondo slot è “Massima Allerta“, grazie al quale sapremo quando un avversario ci ha identificato e sta puntando la sua arma contro di noi. Inutile dire che questo perk è estremamente utile quando si gioca in solo, visto che potrebbe essere l’unico modo a nostra disposizione per sapere in anticipo quando la situazione sta per riscaldarsi.

Infine, per il terzo perk, quasi tutti i giocatori utilizzano Amplificato, grazie al quale potremo caricare e cambiare arma con molta più rapidità (la velocità cresce in modo davvero significativo), o in alternativa Battle Hardened, perk che ci permetterà di ridurre gli effetti delle granate stordenti e granate accecanti.

Cosa ne pensate community?
Quali di questi perk avete deciso di settare sulla vostra classe? Per la realizzazione di questo articolo vogliamo ancora una volta ringraziare l’esperto Negan, giocatore della community italiana di Warzone che a breve inizierà anche a sfornare, mediante le dirette streaming, delle nuove guide perfette per i giocatori alle prime armi su COD.

La discussione, come sempre, è aperta!

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Meta delle armi di Warzone: STG ancora al TOP, Moonryde mostra un’ottima versione “ZERO RECOIL”

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Warzone Armi – A pochi giorni dal rilascio della nuova patch, è tempo di tirare le prime somme su quali sono le armi attualmente migliori da giocare su Warzone.

Attraverso questo speciale non andremo a riportare “classifiche” definite, è ancora troppo presto.

Andremo però a vedere, per ognuna delle categorie maggiori, quali sono le armi consigliate per essere “certi” di avere tra le mani i giusti mezzi competitivi.

Iniziamo ovviamente dagli AR, i fucili più popolari tra quelli usati nel BR. Passiamo poi alle SMG, le LMG ed ai fucili da cecchino.

Al momento abbiamo preferito non inserire gli shotgun visti i recenti nerf che hanno colpito questa categoria.

Le armi più consigliate, e l’ultima versione dell’STG di Moonryde

Loadout per STG44 consigliato da Moonryde

Per quanto riguarda invece gli AR, segnaliamo anche l’ultima versione di quest’arma proposta da Moonryde.

Con un accessorio specifico (l’impugnatura in resina vegetale), sembra che l’arma goda di ancor più precisione e controllo, di fatto diventando una “Zero Recoil” a tutti gli effetti.

Miglior AR Warzone

Migliori SMG 

Migliori LMG

Migliori Sniper

Cosa ne pensate community? Pensate che qualche altra arma di Warzone meriti sicuramente una menzione qui sopra?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Per Jgod la Carl Gustaf è arma meta: “sbloccatela il prima possibile”

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Carl Gustaf Warzone – Torniamo a parlare della nuova Carl Gustaf (o H4 Blixen), e delle versioni più consigliate in questo momento per la piccola SMG.

Aggiunta su Warzone solamente una manciata di giorni fa, la Carl Gustaf (sbloccabile eseguendo 3 uccisioni in scivolata con una SMG in almeno 15 partite, ndr) è indubbiamente già entrata nel cuore di molti giocatori.

Rapidissima, con un TTK assolutamente di vertice ed una precisione che la rendono ideale anche in midrange, la Carl Gustaf aspira a piazzarsi al vertice del meta delle armi. Secondo l’esperto JGOD quest’arma è già “meta”, e pertanto l’analyst ha consigliato ai giocatori di “affrettarsi” a sbloccarla, e di giocarla in BR.

In questo speciale, andiamo quindi a focalizzarci sia sugli accessori consigliati da JGOD, sia a quelli su cui ha invece optato il noto Booya. Anche il giocatore e CC dei FaZe è rimasto stregato dalla Gustaf, utilizzandola come arma supporto per la sua classe sniper.

Già ieri abbiamo visto in uno speciale alcune versioni molto interessanti della H4 Blixen, troverete qui i dettagli.

Loadout consigliati per Carl Gustaf – Warzone

Loadout consigliato per H4 Blixen (Carl Gustaf) da JGOD
Loadout consigliato per H4 Blixen (Carl Gustaf) da Booya

Cosa ne pensate di queste versioni community? Ne avreste altre da consigliare agli altri giocatori?

La discussione, come sempre, è aperta!

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Warzone, il perk Serpentine delude le aspettative: “non fa la differenza”

Warzone, il perk Serpentine delude le aspettative: “non fa la differenza”

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Uno dei contenuti più attesi dell’ultima patch è stato certamente il nuovo perk Serpentine, presentato al mondo come nuova ricetta “anti-sniper” e probabilmente già dimenticato nelle armerie di molti giocatori.

Quando è stato annunciato, Serpentine ha letteralmente mandato nel panico i camper di tutto il mondo. Il suo potere permette infatti ai giocatori di avere uno “scudo”, una vera e propria “protezione” mentre si sta utilizzando lo scatto.

Il perk è stato pensato proprio per evitare che i giocatori in open venissero killati con facilità da altri player appostati. Il “problema” però è che il perk non sembra funzionare al meglio, e non garantisce praticamente alcuna protezione.

Ancora una volta è stato JGOD a riportare questo interessante punto di vista su Twitter. Il noto analyst,  rispondendo al pro dei Subliners MavriqGG, ha infatti mostrato come fattivamente opera Serpentine sulle nostre armature…

Il perk entra in funzione non appena vengono rotte tutte le armature. Di fatto però non fa altro che assorbire 1/2 proiettili al massimo, non garantendo assolutamente quella protezione che in molti avevano immaginato.

Al momento il perk non è nemmeno tra i più scelti della sua categoria, e non è considerato un “perk meta”.

Di sicuro si comporterà in modo diverso in modalità come Iron Trials (o Prove di Ferro), dove l’elevato numero di punti vita può effettivamente valorizzare una specialità come Serpentine.

Voi avete provato il nuovo perk? Avete riscontrato degli effetti particolarmente positivi o negativi utilizzandolo?

Il post di JGOD sulla reale forza del perk Serpentine

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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