aydan

HusKerrs, Zlaner & Destroy vincono l’invitational degli Optic; Terzo Aydan con Unrational e ScummN

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aydan – Nel corso della serata di ieri si è consumato uno degli eventi più importanti di Ottobre della scena competitiva di Call of Duty Warzone.

In diretta streaming (clicca qui per visualizzare la replica) si è infatti tenuto il Warzone Invitational dei Chicago Optic, squadra della Call of Duty League che ha curato fin nei minimi dettagli l’intero evento. In palio vi erano 100 mila Dollari, che sono stati interamente divisi tra le sole prime tre squadre.

La vittoria è andata al terzetto composto da HusKerrs, Destroy e Zlaner, con l’ultimo citato che risponde con un clamoroso successo alle critiche, ed alle accuse (di cheating, ma assolutamente false) dei suoi detrattori, portandosi a casa un montepremi di ben 60 mila Dollari.

In seconda posizione il terzetto composto da Dashy, Clutchbelk, Blazt, che riesce cosi a mettere in cassaforte ben 20 mila Dollari, mentre i restanti 10.000 sono andati nelle casse del terzo team classificato, ovvero la squadra in cui era presente il noto Aydan.

In questo torneo insieme a Unrational e ScummN, il fenomenale content creator dei New York Subliners si è fermato a 61,5 punti a referto, distanti 4 punti dal team di Dashy e 5 punti dal team di testa di HusKerrs.

Proprio Aydan è stato anche recentemente protagonista in uno sketch molto simpatico andato in scena nel corso di una sua diretta streaming. Nel corso di una partita, Aydan ha infatti deciso di disattivare l’aim assist, sicuro delle sue eccezionali doti. Pochi minuti dopo si è però imbattuto in un drammatico scontro in close range in cui la mira non troppo precisa è costata alla star dei Subliners la sconfitta del fight.

A quel punto Aydan, evidentemente imbarazzato, optava per ripristinare l’aim assist su “standard”, evidentemente consapevole di aver bisogno di un po’ più di allenamento prima della prossima prova “senza assistenza alla mira”.

Cosa ne pensate di questo simpatico episodio che ha coinvolto Aydan? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


HusKerrs, Zlaner & Destroy vincono l’invitational degli Optic; Terzo Aydan con Unrational e ScummN
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701