modern warfare 2

Tom Henderson sul futuro di COD: nel 2022 toccherà a Modern Warfare 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Modern Warfare 2 – Il noto insider e leaker attivo nella scena degli sparatutto Tom Henderson è recentemente tornato a parlare di quelle che sono le più importanti novità in arrivo, riportando ovviamente notizie confidenziali e che non godono ancora di un’effettiva ufficialità.

Questa volta l’insider ha portato su nuove vette l’hype per il titolo del 2022 di Call of Duty, specialmente se si considera il fatto che un elevato numero di giocatori non ha ancora del tutto digerito che l’ambientazione che ci accompagnerà per tutta la fine del 2021, e per tutto il prossimo anno, sarà quella di un COD a tema seconda guerra mondiale.

Infatti, secondo quanto riportato dall’insider il prossimo titolo su cui dovrebbe lavorare Activision con uno dei suoi studi è proprio Modern Warfare 2, titolo che richiama il gioco della serie uscito nel corso del 2009, e che dovrebbe nuovamente introdurre armi, equipaggiamenti e scenari legati all’epoca contemporanea.

Dovremo ancora aspettare più di un anno prima di poter mettere le mani sulla nuova versione di Modern Warfare, ma sarà estremamente interessante capire come si evolverà la storia del gioco, ricordandoci che abbiamo lasciato i nostri protagonisti in una Verdansk ormai invasa dagli zombie e rasa al suolo da un bombardamento nucleare.

Verdansk non sarà quindi per ovvi motivi la mappa dedicata al battle royale al termine dell’anno prossimo, ed a questo punto riacquistano notevole importanza le ipotesi per le quali in futuro solcheremo le terre di “Urali”, gigantesco contenuto leakato nel corso dei primi mesi del 2021 di cui, purtroppo, non si è più saputo assolutamente nulla.

Al momento queste restano comunque notizie “non confermate”, obbligandoci quindi a pensare a tutte le informazioni riportate qui come a delle ipotesi, seppur incredibilmente realistiche vista l’autorevolezza della fonte.

Il post di Tom Henderson su Modern Warfare 2

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe se venisse confermata questa voce su Modern Warfare 2? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Tom Henderson sul futuro di COD: nel 2022 toccherà a Modern Warfare 2!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701