fifakill

Fifakill (in party con Moonryde) spacca in due la lobby con 44 kill: Stoner e OTs9 tra le armi usate dal talento inglese

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una partita divertentissima, ed estremamente “tirata”, quella trasmessa lo scorso 30 Agosto sul canale You Tube del buon Moonryde. Il Cecchino di San Cesareo ha infatti giocato insieme a JeckVII, IRoby_G ed al vincitore del torneo europeo dei mondiali di Warzone Fifakill, che si è distinto ancora una volta con una prova mostruosa che ha garantito al team la vittoria finale.

Al termine della sfida erano ben 74 le kill del team, 44 delle quali sono state firmate dal fenomenale talento della scena inglese, capace di giocate davvero fantastiche e di kill altrimenti impossibili da eseguire per la maggior parte degli “abitanti di Verdansk“.

Tra le armi con cui Fifakill ha mandato a terra gli avversari, anche la Stoner-63 in modalità long-range e la OTs9 usata invece per gli scontri a fuoco ravvicinati. Sia la piccola SMG che la più imponente LMG stanno entrambe vivendo un periodo particolarmente buono sul battle royale, con un numero sempre maggiore di giocatori che le scelgono per le loro sessioni di gioco.

Anche il noto analyst di Warzone JGod le ha menzionate entrambe, e lo ha fatto all’interno dell’ultimo interessantissimo video che lo stesso ha realizzato per descrivere il meta attuale delle armi di Call of Duty.

Poco sotto, troverete anche alcuni dei loadout che JGod ha consigliato di giocare attualmente, tra cui anche una classe provvista di OTs9Ironmeta“…eccole poco sotto:

Loadout consigliati da JGOD

Migliori classi di Warzone C58 e OTS9 consigliato da JGod
Migliori classi di Warzone Bullfrog + Krig6 consigliato da JGod

Video della partita di Fifakill e Moonryde

Attenzione al dove richiedete i loadout! 

Pur essendo molto attenti a quelle che sono le ultime novità fronte meta delle armi, c’è sempre dietro l’angolo il rischio di vedere tutti i propri piani andare all’aria per colpa di un qualche bug/malfunzionamento non previsto.

Secondo quanto riportato da un giocatore su Reddit, sarebbe attivo un bug per colpa del quale si corre il rischio di perdere tutti i soldi spesi per richiedere un lancio di equipaggiamento: in particolare, pare che se chiamato su delle rampe di scale (sicuramente le scale vicino lo shop di Chemical Eng.), la cassa dei loaddy non arresta la sua discesa e procede cadendo nel vuoto “sotto” la mappa.

Ecco il video sulla questione:

Note to self: don’t throw loadout on any staircase… from CODWarzone

Al momento quindi, è preferibile fare ancora più attenzione a dove si richiede il lancio, cercando sempre di chiamarlo in zone piane o comunque lontane dalle rampe di scale di cemento.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre  è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701