jukeyz warzone

Warzone World Series: fuori dalla top i team italiani! Vincono Recrent e Fifakill

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Series – Ieri sera si sono svolte le partite della fase europea del Warzone World Series, e purtroppo per tutti i tifosi della nostra penisola ai team italiani non è andata come in molti speravano…

A vincere il torneo è stato il team di Jukeyz (che si è presentato in sfida con due armi devastanti in questa fase: Bullfrog e Krig 6) Fifakill, ITZWarsz (appartenente al big team di Recrent, ndr), che è riuscito a concludere i sei round di gioco con ben 148 punti, accumulati con ben 104 uccisioni totali (ricordiamo che tutto il torneo era in lobby private, ed il livello era quindi elevatissimo).

Al secondo posto il terzetto composto da LouiCM, Lenun & Vapulear, che chiude con 126 punti e 87 kill, mentre a concludere il podio ci pensano stikinson, Noirstaz & qwizzyxqt, che chiudono con 124 punti grazie a ben 3 vittorie ottenute in BR in altrettanti round di gioco (rispettivamente il primo, il terzo ed il quarto, ndr) pur avendo abbattuto “solamente” 74 avversari.

Per quanto riguarda la Coppa dei Capitani, il big team che si porta a casa il premio per l’Europa è il fortissimo Recrent (con lui i team che hanno ottenuto la prima e la terza posizione), che chiude in prima posizione con 572 punti e 437 uccisioni totali, seguito dal big team di Gotaga (538 punti/412 kill), da Imangelikaa (521-402), Emzy (452/381) ed infine da Moonryde, che purtroppo conclude in ultima posizione con 422 punti totali e 342 kill a referto.

Ed i team italiani?

Purtroppo per tutti i tifosi della penisola nessuna delle squadre italiane è riuscita a piazzarsi nella Top10. Tra le squadre della nostra community, ancora una volta la migliore è quella formata da endi_red, savyultras90 & BBlade, che al termine delle 6 partite riesce a portare a casa 48.5 punti e 45 kill, mentre al “secondo posto” di questo ranking dedicato alle sole squadre ita troviamo cuurve_tv, jezuzjrr & ItsLomba, che chiudono con 45.5 punti e 37 kill.

Moonryde show al draft dei mondiali: Recrent avrà dalla sua Jukeyz e Fifakill, SavyUltras con Imangelikaa

Waartex, Moonryde & Washout si attestano invece a 41.5 punti, con 34 kill, mentre più staccati, con solamente 23 e 22 punti, troviamo i terzetti composti da xxtattaxx, godrekon7 & BerriTV (gli unici a far parte del Team Recrent, e quindi ad aver vinto una fetta della Coppa dei Capitani) e jordantrecc, velox & predax.

Non pervenuti invece, gli altri team della penisola che si sono ritrovati in sfida.

Il ranking finale del Warzone Series

Giocatori con più kill

Replica evento

Cosa ne pensate dell’evento community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701