Devs di Warzone: “aspettatevi nuovi NERF”, ma i giocatori: “skin Albero ancora invisibile, pensate a nerfare quella”

Devs di Warzone: “aspettatevi nuovi NERF”, ma i giocatori: “skin Albero ancora invisibile, pensate a nerfare quella”

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Warzone e Nuovi Nerf – Con un post sui social, gli sviluppatori di Activision hanno già anticipato che molto presto riceveremo una nuova ondata di bilanciamenti per le armi di Call of Duty Warzone e MW2.

Non sappiamo su quali armi sia stata diretta la “lente d’ingrandimento” dei devs, anche se quello in arrivo potrebbe essere un update finalmente dedicato in modo ancor più specifico agli AR ed alle Mitragliatrici Leggere.

E’ anche altamente probabile che gli shotgun subiscano una nuova tornata di nerf, visto che il recente intervento non ha stravolto poi cosi tanto il meta close range.

Stando a quanto riportato dai giocatori però, vi sarebbe almeno un contenuto sul quale si dovrebbero concentrare gli sviluppatori del team di bilanciamento, e non riguarda nessuna delle armi attualmente utilizzate nel meta…

Il post dei devs di Activision: “in arrivo nuovi nerf/buff per le armi”

La richiesta dei giocatori di Warzone: “necessario altro nerf alla skin GAIA”

Stiamo ovviamente parlando della skin GAIA (altrimenti nota su Warzone come “Evil Groot” o più semplicemente “skin albero“), già colpita da una tornata di nerf evidentemente inefficaci.

Il problema di questa skin è il suo incredibile livello di invisibilità. Grazie a questo può spesso farla franca negli scontri a fuoco, specialmente quando i fight vengono combattuti in mezzo alla vegetazione, o in luoghi dall’illuminazione particolarmente scura.

Nonostante il precedente nerf, non sembra affatto che la skin sia più visibile rispetto a prima… Per questa ragione i player stanno chiedendo a gran voce ad Activision di intervenire nuovamente… Al fine di ripristinare il corretto equilibrio che c’era prima dell’arrivo di questa skin.

Voi cosa ne pensate community? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Speciale Warzone: quali sono le migliori armi da provare durante il DAY 1? I consigli dell’esperto TEEP

Speciale Warzone: quali sono le migliori armi da provare durante il DAY 1? I consigli dell’esperto TEEP

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06/12/2023 20:32 di Marco "Stak" Cresta
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Migliori Armi Day 1 – Dubbi su quali armi utilizzare in questo avvio di Stagione 1 su Warzone? Nessun problema ovviamente, ci pensiamo noi a suggerirvi quelle che dovrebbero essere le più consigliate da provare al momento.

La nuova stagione è appena iniziata, ed è certamente “troppo presto” per tirare delle vere e proprie “somme” su un potenziale nuovo meta tier list (o classifica per le armi in base alla loro potenza).

Forse già al termine di questa settimana potremo farci un’idea più chiara della situazione, ma al momento risulterebbe davvero troppo “ipotetico” decretare un potenziale Tier S.

Quello che invece possiamo certamente fare, è suggerire quali sono le migliori armi tra quelle viste in azione su Modern Warfare 3, tenendo sempre bene a mente che il multiplayer ed il BR, per il momento almeno, condividono le stesse statistiche delle armi.

I loadout e le migliori armi consigliate da TEEP per il Day 1 di Warzone 

A suggerirci le armi di seguito è l’esperto TEEP, secondo il quale nell’attuale rosa delle 5 armi migliori da provare troviamo: l’Holger 556, l’Holger 26, il Rival 9, il KV Inhibitor per i cecchini ed il BAS-P. Andiamo a vedere tutti i dettagli riportati dal super pro…

BAS-P – TOP 5 Loadout di TEEP
KV Inhibitor – TOP 5 Loadout di TEEP
Holger 26 – TOP 5 Loadout di TEEP
RIVAL-9 – TOP 5 Loadout di TEEP
Holger 556 – TOP 5 Loadout di TEEP

Cosa ne pensate di questi loadout community? Con quale classe state giocando in questo Day 1 su Warzone? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è aperta!

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La stagione 1 di Warzone e MW3 è ufficialmente iniziata: ESPERIENZA DOPPIA per tutti!

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06/12/2023 18:54 di Marco "Stak" Cresta
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Season 1 Warzone – Da poco meno di un’ora è ufficialmente disponibile la prima stagione ufficiale di Modern Warfare 3 e Warzone, che introduce su Call of Duty tantissime novità tra cui una nuova mappa ed un profondo aggiornamento al movement del BR.

Per celebrare il lancio della nuova season, i devs hanno chiarito che per le prossime 48 ore tutti i giocatori saranno accompagnati da un importante bonus…

Nello specifico, fino al prossimo Venerdì (per 48 ore totali per l’appunto, ndr) tutti i player di Warzone avranno a disposizione l’evento “bonus doppia esperienza” che velocizzerà e renderà molto più semplice livellare e sbloccare armi e ricompense.

Il post di Activision che lancia la Stagione 1 di Warzone e MW3 

La nuova playlist settimanale della Season 1 Warzone 

Come anticipato in precedenza, per quanto riguarda la playlist sappiamo che per i primi due giorni della Stagione 1 di Warzone avremo Urzikstan in tutte e 4 le modalità BR, ed anche in Ritorno e Malloppo. Dall’8 Dicembre invece, verranno aggiunte nella rotazione Ritorno per SOLO, Coppie e Terzetti le mappe Vondel ed Ashika Island.

Con il lancio della nuova stagione 1, consigliamo di dare un rapido sguardo alle numerose novità in uno o più degli speciali dedicati.

Per quanto riguarda l’aggiornamento odierno, ecco quali sono i principali speciali assolutamente imperdibili:

Con la patch anche diversi BUFF/NERF per le armi di Warzone: potenziati M4 e 556 Icarus di MW2 ed anche lo SCUDO ANTISOMMOSSA

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06/12/2023 18:17 di Marco "Stak" Cresta
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Con l’imponente patch della Stagione 1 rilasciata da pochi minuti sia su Warzone che su Modern Warfare 3, gli sviluppatori di Activision hanno introdotto nel titolo anche svariati nuovi bilanciamenti per le armi.

Ricordiamo che per visionare la lista completa con le note della patch del multiplayer e di zombie dovrete cliccare qui. Per accedere invece alla lista completa con tutte le modifiche in arrivo su Warzone, troverete lo speciale dedicato cliccando qui.

Per quanto riguarda le armi, ecco quali sono state le ultime decisioni dei devs riguardo ai buff ed ai nerf…

Bilanciamenti Armi MW3/Warzone – Stagione 1 

  • Armi potenziate (Buff): Tutte le SMG vedono ridotta la loro dispersione dei colpi; BAS-P (potenziati i danni in semi-auto); Striker (maggiore velocità di ingresso in modalità mirino); WSP Swarm (maggiore velocità di ingresso in modalità mirino); Striker 9 (maggiore velocità di ingresso in modalità mirino); Lockwood 680 (la Tac-Stance non riduce più il danno per singolo pallettone); Scudo Antisommossa (aumentati i danni melee del 50% ma nerf del 10% alla velocità di movimento quando riposto); M4 (buff ai danni generali ma nerf al moltiplicatore dei danni alla testa ed al collo); TAQ-V  (incrementati i danni alla parte bassa del torso, alle gambe ed ai piedi); Vaznev 9K (aumentati i danni ravvicinati); ISO 45 (aumentati i danni ravvicinati); KV Broadside (aumentati i danni ravvicinati); RAAL MG (diminuito il tempo per lo sprint to fire); 556 Icarus (aumentati i danni massimi ma nerf al moltiplicatore dei danni in testa); SP-R 208 (aumentati i danni massimi); Basilisk (aumentati i danni massimi, e quelli a distanza media e ravvicinata); 
  • Armi indebolite (Nerf): MTZ-556 (aumentata leggermente la dispersione massima dei colpi in hipfire)

Cosa ne pensate di questi bilanciamenti community? Non si segnalano dei cambiamenti particolarmente importanti, se non i buff diretti ad alcune delle armi di MW2. Sorprende invece l’aumento dei danni melee per lo Scudo Antisommossa, che fino a qualche giorno fa sembrava praticamente destinato a scomparire dal gioco.

Fateci sapere con un commento sul nostro gruppo ufficiale la vostra posizione su questi updates. La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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