Come sbloccare le nuove SAI su Warzone, e dove trovare le 9 stazioni su Verdansk

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da ieri sera è ufficialmente iniziato un nuovo evento “spargi ricompense” sia su Call of Duty Cold War che sul battle royale Warzone, che garantisce numerosi regali per i giocatori che riusciranno a completarne le sfide.

In tutto vi saranno 18 challenge da completare tra il multiplayer e Verdansk, rispettivamente 9 su Cold War e 9 in battle royale, ognuna delle quali avrà un emblema, un portafortuna da allegare alle nostre armi e svariati altri “gift” con cui personalizzare il nostro account.

Una volta completate le nove sfide su Warzone (o le 9 in multiplayer ovviamente) avremo poi diritto a riscattare dall’armeria la nuova arma da mischia SAI, arma che ci verrà donata in coppia e che si presenta come una nuova “minaccia” per le sfide in close range.

In merito i devs di Activision hanno affermato: “Chi riuscirà a completare tutte e nove le sfide in Warzone OPPURE Black Ops Cold War durante l’evento riceverà una nuova arma da mischia funzionale: il Sai. Queste armi da mischia doppie, usate spesso nelle arti marziali furtive, sono le prime armi funzionali fornite come ricompensa durante un evento a tempo limitato.

Centinaia di anni fa, il Sai fu introdotto nell’isola di Okinawa e col tempo è stata adottata dalla polizia locale per aiutare durante gli arresti. Per una fuorilegge come Kitsune, cresciuta a circa 1.200 chilometri di distanza a Kobe, impugnarne uno è tanto ironico quanto apprezzato. La sua leggerezza permette una maggiore agilità e attacchi rapidi, ottimi per abbattere gli zombi o la competizione in multigiocatore e Warzone“.

Come completare le sfide su Warzone

Installate all’inizio della stagione, le emittenti mobili di Verdansk inizieranno presto ad amplificare le registrazioni del “programma Dragovich”, cioè le trasmissioni dei Numeri, in tutta la regione.

Esse sono il fulcro dell’evento I numeri, una serie di ricompense a tempo limitato in arrivo per gli Operatori abbastanza coraggiosi da indagare su questi blindati piazzati da Perseus. Questo evento a tempo limitato inizierà il 21 settembre alle 19:00 CEST. Nonostante gli Operatori abbiano segnalato strani rumori e avvistamenti vicino a essi, ci sono due incentivi per chi voglia interagire con queste emittenti.

Il primo è un bonus immediato in denaro di 2.000 $ per il match attuale, più che sufficiente per un set di piastre corazzate in una stazione di acquisto. Il secondo è collegato direttamente all’evento a tempo limitato I numeri: per ogni emittente unica attivata durante l’evento, riceverai una ricompensa esclusiva, per esempio un adesivo, un Biglietto da visita o un portafortuna, oltre a dei PE.

 

Dove trovare le stazioni mobili?

  • Nordovest di Military Base
  • Sud di Port
  • Nord di Airport
  • Ovest di Train Station
  • Tra Boneyard e Superstore
  • Est di Salt Mine
  • Farmland
  • Hills
  • Sudovest di TV Station
I punti esatti dove trovare le stazioni per le challenge dei numeri

Cosa ne pensate di questa serie di sfide community? Siete già riusciti ad aggiungere alla vostra collezione le nuovissime ricompense e le armi da mischia SAI?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Tfue concorda con Shroud: “Warzone il BR più facile al momento”

Articoli correlati: 


Come sbloccare le nuove SAI su Warzone, e dove trovare le 9 stazioni su Verdansk
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701