tommey warzone

Tommey e soci sbaragliano la concorrenza al Z&Z di Warzone: “doppiati” i secondi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tommey – Ieri sera è andato in scena il torneo di Warzone Z&Z, un evento terzetti che ha visto protagonisti alcuni tra i giocatori migliori del mondo del BR Activision, e che aveva in palio la bellezza di 20 mila Dollari. Il torneo, a differenza delle ultime tornate competitive a cui abbiamo assistito, ha visto un team dominare su tutti gli altri, capace quasi di raddoppiare il numero di punti conquistati dai secondi classificati…

A mettere la firma su questa performance straordinaria è stato il terzetto composto da Tommey, Almond, & newbz, capace di raccogliere ben 193 punti al termine di 6 round giocati su altrettante lobby private, e di “staccare” i secondi in classifica Russ, Yungstaz, & ikesnasty di quasi 100 punti.

Ancora più attardati Destroy, ZLaner, & ClutchBelk mentre delude il super team composto dai professionisti Envoy, Jukeyz, & fifakillvizuals, unico team del lotto a poter vantare tra i suoi un super giocatore della Call of Duty League (Envoy, che è un giocatore dei LA Thieves, ndr) che non è andato oltre un “magrissimo” sesto posto finale, a ben 105 punti di distacco dal terzetto vincitore.

Quali sono state le armi più giocate da Tommey e gli altri?

Veniamo ora ad uno dei punti maggiormente interessanti per i nostri lettori…ovvero quali sono state le armi più dominanti della serata. In generale, abbiamo visto la OTs9 nel ruolo di super protagonista in close range, con praticamente tutti i giocatori che hanno deciso di portarla nei loro loadout preferiti per tutte le sfide a distanza ravvicinata.

Se la OTs9, e qualche Bullfrog/Mac-10 (ma, lo ripetiamo, la maggior parte dei player ha optato per la nuova e più recente smg, ndr), ha svettato quasi da sola in close range lo stesso non si può di certo dire delle scelte relative al mid/long range, con svariate armi che si sono ritrovate protagoniste in diretta.

L’AK47, l’XM4 e l’MG82 sono state certamente le tre più utilizzate dai professionisti, sicuramente quelle scelte dai team che si sono riusciti a posizionare nella parte alta della classifica. Ecco di seguito i loadout consigliati per ognuna di queste.

Loadout consigliato da JGOD per OTs9 – Arma Meta Close Range
AK47 da 40 KILL di Zlaner – Warzone
Loadout consigliato da SuperEvan per XM4 Long Range
Loadout per PROVE di GUERRA – AK47 + Bullfrog – Metaphor
Miglior classe High Skill per IceManIsaac – Xm4 + MP5
Loadout per Bullfrog consigliato da Aydan
Loadout consigliato da Tommey per EM2 (50+ Kill Warzone)
Loadout consigliato per MG82

Per chi l’avesse persa, cliccando qui potrete facilmente consultare la replica del torneo, cosi da poter vedere in azione questi mostri sacri di Warzone. Cosa ne pensate delle sfide che si sono consumate ieri? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

 

Articoli correlati: 


Tommey e soci sbaragliano la concorrenza al Z&Z di Warzone: “doppiati” i secondi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701