season 2 warzone

Black Ops/Warzone: svelato il trailer della Season 2. Anche la minigun tra le armi in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Season 2 Warzone – Gli sviluppatori di Activision hanno finalmente pubblicato il primo trailer dedicato alla nuova stagione competitiva di Call of Duty, sia per Black Ops che per Warzone.

Stiamo ovviamente parlando della stagione numero 2, il cui inizio è ormai ufficialmente atteso per il prossimo Giovedì, il 25 Febbraio, quando verranno introdotte sul server live tutte le principali novità e gli aggiornamenti scelti dai devs per questo nuovo capitolo.

E proprio riguardo alle novità, grazie al video pubblicato su You Tube abbiamo potuto vedere alcune anticipazioni riguardo ai contenuti in arrivo…parliamo ad esempio delle armi, di cui abbiamo visto nel cinematic almeno 4 papabili protagoniste.

Nello specifico queste sono il celebre fucile d’assalto Galil, la smg AI-LC10, un nuovo Crossbow (una balestra, ndr) ed infine anche la celebre Minigun, arma pesante dotata di caricatori molto lunghi che spara proiettili di alto calibro.

Tra i nuovi personaggi, presto sarà anche disponibile il nuovo operatore Kapono “Naga” Vang, trafficante della sostanza Nova 6 e nuovo villain all’interno della storia che appoggia ed è alleato con Vikhor “Stitch” Kuzmin. Ecco il video di presentazione:

Che sia questo l’inizio di tutto? La sostanza Nova6 potrebbe essere in qualche modo legata agli zombie ed al fatto che questi invaderanno presto Verdansk?
Non dobbiamo far altro che aspettare qualche altro giorno prima di scoprire cosa avranno in serbo per noi i devs di Activision!

Cosa ne pensate community?
Quale di queste prime novità vi ha maggiormente colpito?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701