amax

Aydan chiude con 50 kill in DUO su Warzone: per lui FFAR1 e Cr-56 AMAX

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CR-56 Amax + FFAR 1 – Il celebre giocatore statunitense Aydan ha portato a termine un’altra straordinaria partita in cui è riuscito a far fuori decine e decine di giocatori nemici su Warzone.

Giocando in duo con il suo amico Dani, il noto streamer è riuscito a mandare al tappeto ben 50 avversari mentre il suo compagno di team si è dovuto accontentare delle briciole lasciate da Aydan, riuscendo ad abbattere 5 personaggi nemici.

Per riuscire in questa impresa, Aydan ha deciso di utilizzare un FFAR1 usato in impostazione da smg (ottimo quindi negli scontri ravvicinati pur essendo di fatto un fucile d’assalto), aggiungendo come arma secondaria non più il DMR 14 (che avevamo visto in un suo precedente loadout – lo troverete cliccando qui) ma un Cr-56 Amax, in questo caso utilizzato per trarne il massimo vantaggio negli scontri a distanza media o lunga.

Ecco di seguito la pagina dedicata alle due armi, all’interno della quale troverete anche il video che ci mostra la partita assolutamente pazzesca firmata da Aydan.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Loadout FFAR1 + CR-56 Amax

Loadout Aydan per 50 kill in DUO Warzone – FFAR 1 + CR-56Amax

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701