verdansk zombie

Gli zombie, ed un’esplosione atomica, per sancire il passaggio da Verdansk ad una nuova mappa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Zombie/Atomica – Sono passati ormai ben 13 mesi da quando la meravigliosa Verdansk ha accolto decine di milioni di giocatori per le sessioni in battle royale di Warzone, e dopo cosi tanto tempo sembra che gli sviluppatori siano pronti per presentare una nuova straordinaria novità.

All’interno della community sono ormai tantissimi i giocatori che chiedono disperatamente un nuovo “mondo” in cui giocare, anche perchè la recente introduzione di Rebirth Island ha calmato gli animi dei player solamente in parte, essendo una mappa tutto sommato molto piccola e con una playlist completamente diversa da quella “main” di Verdansk.

Ma come avverrà il cambio mappa? Avremo 2 mappe giganti contemporaneamente? O l’introduzione della nuova sancirà automaticamente le “dimissioni” di Verdansk?
Secondo la maggior parte degli esperti, la nuova mappa sarà disponibile al termine di uno specifico evento che servirà a farci salutare Verdansk dopo più di un anno dal suo arrivo sui nostri dispositivi.
Un evento quindi, un qualcosa di estremamente importante di cui molto probabilmente, grazie al lavoro dei data miner e dei cacciatori di leak, sappiamo già le probabili e presunte caratteristiche principali.

Sembra infatti che nelle prossime settimane (ricordiamo che la seconda stagione è prevista per Marzo) gli zombie saranno indiscussi protagonisti su Verdansk (forse vi sarà una vera e propria invasione), almeno stando agli ultimi leak e teaser diffusi all’interno della mappa.

Questa teoria si sposa perfettamente con quella per la quale è prevista un’esplosione atomica che raderà al suolo tutta la mappa di Warzone, di fatto “obbligando” i giocatori a spostarsi su quella nuova. Del resto, quale miglior modo per eliminare la minaccia zombie dal mondo se non con una bella esplosione atomica che rade al suolo tutto e tutti?

Su Warzone sbucano i primi teaser della nuova stagione: zombie protagonisti su Verdansk?

Sulla cosa si sono espressi diversi content creator, tra cui anche Nickmercs, che in un recente video ha abbondantemente spiegato perchè, dal suo punto di vista, è altamente probabile che nelle prossime settimane assisteremo proprio ad un finale del genere…

Zombie ed esplosione atomica su Verdansk

Voi che ne pensate community?
Vi piacerebbe un epilogo del genere (anche se questo vorrebbe dire “non giocare mai più a Verdansk“? O preferireste comunque delle playlist con doppia mappa principale?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701