Beta di Modern Warfare 2 “troppo bella”: molti si rifiutano di tornare su Warzone
La nuova beta di Modern Warfare 2 sembra aver conquistato i giocatori di Call of Duty, molti dei quali ora si rifiutano di tornare a giocare sul vecchio Warzone.
Un motore di gioco totalmente stravolto, un nuovo sistema dell’Armaiolo, e poi anche il FOV modificabile tra gli ingredienti di “maggior successo” del nuovo prodotto Infinity Ward, al punto da far sembrare estremamente obsoleto il celebre Warzone.
“Ora che ho visto la luce…” ha spiegato un utente su Reddit da poco sbarcato sulla beta di MW2 “non posso tornare indietro giocando al vecchio Warzone…e quindi aspetterò il lancio del nuovo Warzone 2.0“.
A questo giocatore hanno risposto molti altri player attualmente impegnati nella beta, che hanno quindi convenuto con il suo parere.
L’impressione generale garantita dalla beta è stata quindi estremamente positiva, ma come abbiamo ribadito anche in diversi precedenti speciali vanno considerati anche i giudizi più critici.
Quali sono quindi al momento le principali critiche dei giocatori?
Nel corso delle ultime ore sono effettivamente aumentati i post “critici” nei riguardi di Infinity Ward. Il primo di questi, ha come bersaglio il team di localizzazione del nuovo MW2. Secondo quanto riferito su Twitter infatti, le traduzioni in arabo sarebbero particolarmente lacunose, quando non del tutto assenti. Un giocatore in particolare, si è chiesto come mai nella mappa di Al Mazrah, che si sviluppa in Asia, siano presenti solamente scritte in inglese…
Beta di Modern Warfare 2 – Dubbi anche sul perk Ghost, e sulla minimappa
A livello di contenuti invece, i giocatori si sono particolarmente “riscaldati” con la nuova minimappa, e con il nuovo funzionamento dei perk. Iniziando proprio da quest’ultimo, secondo un buon numero di player la modifica ai perk (troverete tutti i dettagli qui), andrebbe a rendere troppo inutile la specialità Fantasma. Il perchè è presto detto: con il nuovo sistema dei perk, Ghost sarebbe disponibile solamente dopo diversi minuti di gioco, ed a partita inoltrata.
Anche la minimappa ha generato un po’ di malumori, perché al suo interno i pallini rossi dei nemici non sono visibili senza UAV. Chiaramente stiamo ancora parlando di una fase di beta, e quindi potrebbero ancora cambiare moltissime cose prima del rilascio definitivo del gioco. Vale comunque la pena “monitorare” questi argomenti, in attesa di scoprire se verranno cambiati o se resteranno cosi come si presentano oggi.
Voi cosa ne pensate community? Quale dei contenuti della beta vi è piaciuto decisamente di meno? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
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