Warzone 2.0/Modern Warfare 2, per Aydan la visuale in 3° persona è divertentissima
Visuale in 3° persona su Warzone 2.0 & MW2 – Forse la più interessante tra tutte le novità annunciate al COD Next è senza dubbio quella relativa alla nuova modalità in terza persona in arrivo con Modern Warfare 2!
Pur non avendo potuto approfondire più di tanto il suo funzionamento, sappiamo che con il nuovo titolo sarà disponibile anche questa “visuale” del tutto originale per COD. Al momento sembra che la possibilità di osservare la sagoma posteriore del nostro personaggio sarà presente sia nel multiplayer che sul nuovo Warzone 2.0.
Rispetto a quanto visto in diretta, pare che questa nuova funzione si alterni continuamente con la visuale in prima persona, che si attiva quando il giocatore clicca il tasto per entrare in modalità mirino.
Aydan è stato uno dei primissimi giocatori a poter provare questa nuova feature (specialmente perchè è un ex giocatore di Fortnite, dove la visuale è in terza persona, ndr), e sembra che ne sia rimasto estremamente soddisfatto.
Activision non ha ancora definitivamente chiarito in che situazioni si potrà giocare con la visuale in terza persona, anche se pare che siano in arrivo delle playlist dedicate. La cosa non riguarda solamente Modern Warfare, ma anche Warzone 2.0, nel quale potremo presto giocare in terza persona in lobby dedicate.
Anteprima Warzone 2.0/Modern Warfare 2 visuale in terza persona
Le parole dei devs di Infinity sulla nuova visuale in 3° persona:
- Nel Multigiocatore e in varie modalità di Modern Warfare II ci sono delle playlist chiaramente definite come in “terza persona”.
- Per la Beta aperta vogliamo tenere separate le playlist in terza e in prima persona, ma le opinioni e gli stili di gioco potrebbero cambiare questo approccio.
- In questa modalità, la visuale è impostata qualche metro indietro rispetto alla spalla destra dell’operatore. In questo modo si ha più controllo sull’ambiente circostante, sacrificando la profondità di campo frontale.
- Potrai “cambiare spalla” (cambiare la visuale dalla spalla destra a quella sinistra) per riuscire a guardare meglio dietro gli angoli.
- Lo zoom è automatico quando la visuale si sposta, mentre la visuale si ferma prima di scontrarsi con oggetti troppo vicini, invitandoti a spostarti per avere una vista migliore.
- Il mirino viene posizionato automaticamente al centro della schermata, insieme a una “X” (a volte in un mirino separato) quando la visuale si trova dietro un oggetto. Così, puoi vedere dove andrebbe a finire il proiettile se sparassi.
- In modalità mirino, la prospettiva passa in prima persona per permettere colpi più precisi.
Cosa ne pensate di questa nuova sorprendente novità community? Siete pronti per lanciarvi in battaglia in modi del tutto nuovi su Warzone 2.0?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
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