groza loadout

Anche Nickmercs prova con successo il GROZA: “un’arma che può rivaleggiare con il FFAR”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

GROZA Loadout – Il celebre Nickmercs ha da poco pubblicato un nuovo video interamente dedicato ad un’arma che in questi ultimi tempi ha guadagnato una larga fetta di estimatori.

Stiamo parlando in particolare del Groza, un fucile d’assalto particolarmente forte se utilizzato in chiave SMG (quindi come se fosse una pistola mitragliatrice, che spara un gran numero di proiettili ed è estremamente letale sulle brevissime distanze) che ultimamente pare possa “scavalcare” anche il FFAR nelle classi di moltissimi giocatori.

Il professionista del Team FaZe ha infatti parlato di questo fucile come di una delle migliori armi in circolazione, dotata di un ottimo numero di danni e di una precisione sulle medio brevi distanze (orientativamente dai 40/50 metri in giù) che la rendono assolutamente una di quelle consigliate per l’attuale fase del meta di gioco.

Andiamo di seguito a vedere come il buon Nickmercs ha scelto di giocare questo fucile, tenendo presente che è stato selezionato in una classe con l’AUG che ha spinto il professionista fino a 22 kill a fine partita.

Ecco il loadout in questione.

Loadout per GROZA consigliato da Nickmercs (22 KILL Warzone)

Cosa ne pensate community?
Vi piace questa potenziale variante per gli scontri a fuoco a distanza ravvicinata?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701