mezzi warzone

Un’intera partita usando solo i mezzi di Warzone: Nickmercs sfiora l’impresa e chiude terzo in BR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mezzi Warzone – Ci sono giocatori che bramano ardentemente una vittoria in BR da quando si alzano dal letto fino al momento in cui si addormentano la sera, e ve ne sono invece altri che, forse stufi delle tante vittorie già messe in cassaforte, inventano modi strani e bizzarri per raggiungere il medesimo scopo.

In questo caso vogliamo riportare la storia del noto streamer e professionista del FaZe Clan Nickmercs, che insieme ai suoi due compagni di squadra ha recentemente deciso di tentare l’impresa: “vincere un BR utilizzando solo ed esclusivamente i mezzi, blindati e non, presenti su Verdansk“.

Qualsiasi persona sana di mente bollerebbe immediatamente la cosa come altamente improbabile, considerato soprattutto che guidando un mezzo non si può sparare…e invece…
Invece succede che Nickmercs ed i suoi due prodi compagni in armi riescano a raggiungere l’arditissimo terzo posto finale, al termine di una partita da brividi fatta di pochissime kill ma di una miriade di momento entusiasmanti, che difficilmente dimenticheremo.

Per chi non avesse avuto il piacere di gustarsi questa bizzarra prova, ecco il video pubblicato dallo stesso autore:

Warzone – Solo Veicoli quartetto

Cosa ne pensate community?
Quale sarà la vostra prossima “bizzarra” impresa da raggiungere su Verdansk?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701