Elicotteri nuovamente rimossi da Warzone, e intanto il contenimento della pandemia schizza al 33%

Elicotteri nuovamente rimossi da Warzone, e intanto il contenimento della pandemia schizza al 33%

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Elicotteri Warzone – Nel corso della serata di ieri abbiamo registrato almeno due importanti novità su Call of Duty Warzone, oltre ovviamente alla nuovissima (e sicuramente temporanea) funzione del  Gulag multiplo, che consente a tutti i giocatori che hanno già vinto un Gulag di tornarci nuovamente anche dopo che sono stati sconfitti per una seconda volta (troverete qui maggiori dettagli su Mo’ Gulag Mo’ Problems).

Per quanto riguarda le altre due novità citate all’inizio, segnaliamo il fatto che (purtroppo) in risposta al recente ripristino del bug dell’invisibilità sono stati nuovamente rimossi gli elicotteri armati di mitragliatore automatico: purtroppo questo contenuto è uno di quelli “marchiati” dalla sorte negativa, e non sembra che i devs abbiano la minima idea di quello che scatena il bug relativo all’invisibilità.

Eliminare gli elicotteri armati dal gioco è sicuramente un sistema rapidissimo per mettere una pezza al problema, ma non può di certo essere la soluzione finale.

Il post sulla rimozione degli elicotteri da Warzone

Il dilagare della pandemia…

Un altra questione è invece quella che riguarda la continua espansione dell’epidemia Zombie, che dalla banca ha velocemente colpito anche la stazione televisiva di Verdansk obbligando le autorità locali ad aumentare il livello del contenimento al 33%.

Le stesse Autorità hanno definito questo evento assolutamente unico, e nel rapporto inoltrato a tutti gli operatori per la prima volta si evince che il problema, fin qui enormemente sottovalutato, potrebbe aver già da tempo superato il suo “punto di non ritorno”.

Nel post si può infatti leggere che mai prima d’ora su Verdansk era stato raggiunto un livello di pericolosità cosi alto (ricordiamo le numerose tempeste di gas che imperversano nella regione), e sembra anche che a TV Station siano stati intercettati degli zombie ancora diversi rispetto al solito, e particolarmente più brutali e ostili rispetto al passato.

Il post sul protocollo di contenimento

Attention all Verdansk Operatives.

The Emergency Broadcast System has issued a contagion warning for the BCH4 TV Station northwest of Verdansk Stadium following a major breach and findings of contamination within the studio.

Although the majority of BCH4 employees evacuated Verdansk hours before the start of Operation Rapid Sunder, as evidenced by intel gathered by elite Armistice Operators, a skeleton crew remained within the region to update displaced civilians across Kastovia.

This presence of contamination is in addition to an overall breach of the station by currently affected hostile forces, who overran the area following an advancement from the Acropolis National Bank. Threats within the TV Station range from those exhibiting “normal” symptoms to variants that were first spotted within the Vodianoy Shipwreck (noxious fumes) and Verdansk Hospital (electromagnetic pulse-like discharges).

Furthermore, Operators have reported the presence of a new variant that causes threats to exhibit unusually strong resistance to ballistics across their anterior, which went against our known intel for the previous breach at the Acropolis National Bank.

Armistice researchers suggest that in the weeks prior, natural selection – or unnatural handling of these threats by Operators – caused a radical shift in DNA within these threats to help them survive. Although the threats are potentially more deadly to those untrained enough to spot their defenseless points, researchers concluded that this variant should not rise to be the dominant strain.

Regardless of the threat found within this region, the following guidance has been approved for all military Operators on duty within the greater Tavorsk area:

Exercise extreme caution when conducting operations within or around the BCH4 TV Station point of interest. Hostile forces are considered to be extremely dangerous and contain numerous mutations within their ranks previously seen in other anomalous zones.

Containment Protocol Alert – Contamination Level at 33%

Following the breach of the BCH4 TV Station, contamination levels within Verdansk have now reached 33%.

This percentage exceeds normal levels of contamination within Verdansk, which was ever-present due to rolling gas storms in the region. It is believed that this level of contamination may soon compromise current missions.

Stage one of the Containment Protocol is ongoing, and further data indicating current outbreak spread will be transmitted to secure areas within the region.

As outlined in the Armistice Code of Operations, Operators are to assist with containment efforts by neutralizing these threats on sight, in addition to the main objectives of Operation Rapid Sunder. Following exfiltration, Operators are to immediately report to Armistice-approved fumigation sites, complete required questioning about potential contacts, and present optional proof of complete hostile eradication for commendations, although this elective step may be performed within Verdansk at the Operator’s own peril.

Above all else, you are encouraged to stay frosty and execute the mission.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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Il nuovo evento Infil Strikes stravolge Rebirth Island

Il nuovo evento Infil Strikes stravolge Rebirth Island

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19/04/2024 17:46 di Marco "Stak" Cresta
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Con l’aggiornamento settimanale abbiamo assistito al rilascio di un nuovo attesissimo evento in quel di Rebirth Island.

Da mercoledì sono infatti regolarmente entrati in rotazione gli Infil Strikes, degli eventi che sporadicamente possono stravolgere una parte dell’isola di Rebirth. Come accennato anche in un precedente speciale dedicato (lo troverete cliccando qui), questi Infil Strikes riguarderanno una delle seguenti zone: il FARO, il tetto di PRISON o la Torre Idrica.

Con l’Infil Strikes attivo, ad inizio partita (mentre siamo ancora sull’AC-130) noteremo che una delle tre zone sopra citate verrà bombardata e distrutta. L’intera zona colpita cambierà radicalmente il suo aspetto, e presenterà ai player una zona sostanzialmente “nuova” in cui giocare.

Se la distruzione della Torre dell’Acqua sembra quella meno “interessante” a livello di gameplay (se non il fatto che ci saranno “meno cecchini” in azione), lo stesso non si può dire di Faro e Prison, i cui “cambiamenti” promettono di garantirci un gameplay fortemente rinnovato in quel di Rebirth.

Intro con Infil Strikes su Rebirth Island – Warzone

Ancora non sono giunte molte testimonianze riguardo all’Infil Strikes, con i devs che stanno effettivamente “centellinando” la presenza dell’evento in lobby. Speriamo ovviamente che l’introduzione di questi “mega eventi” non influisca negativamente sulla stabilità/connessione dei server, come invece accaduto in passato.

Vi siete già imbattuti in questa tipologia di evento? Cosa ne pensate community degli Infil Strikes?

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sul gruppo, o mandateci le vostre clip più assurde con Infil attivo. Selezioneremo le migliori e le mostreremo a tutti i player che quotidianamente consultano i nostri speciali.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Warzone, anche MP5 e Vaznev tra le TOP SMG da giocare: ecco tutti i LOADOUT

Warzone, anche MP5 e Vaznev tra le TOP SMG da giocare: ecco tutti i LOADOUT

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19/04/2024 13:01 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Loadout – Nel meta close range di Warzone tornano protagoniste svariate armi del passato (più o meno recente, ndr) come la piccola Vaznev o la mai dimenticata MP5.

Armi di vertice durante l’era Modern Warfare 2, entrambe queste mitragliette godono oggi di alcuni nuovi loadout che possono concretamente riportare Vaznev ed MP5 al vertice del meta di Warzone. Per quanto riguarda la Vaznev-9K, andremo a vedere una classe estremamente precisa (e decisamente letale) proposta dal noto Velox.

La Lachmann Sub invece (o MP5, ndr), è tornata alla ribalta nelle classi di svariati top player mondiali… Ed in questo caso andremo a svelare il loadout usato dal campione del mondo in carica DiazBiffle per devastare una lobby su Rebirth Island.

Oltre alle due armi citate sopra però, che sono assolutamente valide come alternative “di livello”, mediante questo speciale andremo a vedere anche due tra le più recenti versioni per altre due armi di vertice del meta close range…

MP5, Vaznev, ma anche AMR-9 e Striker-9 tra i “top loadout del giorno” di Warzone

Parliamo dell’AMR-9 e della Striker-9, due pistole mitragliatrici che si ritrovano ormai da mesi nella “top” delle migliori armi del gioco, e che vantano entrambe una discreta popolarità tra i “pick” dei giocatori.

armi close range warzone Striker-9 – Top Loadout distanza ravvicinata Warzone di Booya
armi close range warzone AMR-9 Top Loadout distanza ravvicinata di TheKoreanSavage
armi close range warzone Vaznev 9K Top Loadout distanza ravvicinata di Velox
armi close range warzone Lachmann SUB (MP5) Top Loadout distanza ravvicinata di DiazBiffle

Cosa ne pensate dei 4 loadout svelati in questo speciale community? Una di queste classi ha maggiormente catturato la vostra attenzione? Fatecelo sapere con un commento nel gruppo.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Jamcowl riesce a sganciare l’atomica su Warzone con 0 kill

Jamcowl riesce a sganciare l’atomica su Warzone con 0 kill

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18/04/2024 18:38 di Marco "Stak" Cresta
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No KILL – Il noto content creator Jamcowl è riuscito in un obiettivo decisamente “originale” per uno sparatutto come Warzone, portando a termine la missione per la bomba atomica con una singolarissima peculiarità…

Jamcowl si era prefissato come obiettivo quello di riuscire a terminare la missione, concludendo però la partita con 0 kill. Armato di scudo ha quindi iniziato a sviluppare la quest, raccogliendo tutti i vari pezzi per comporre la bomba.

Nel frattempo il numero di avversari ancora in vita si è sempre di più ridotto, fino a quando Jamcowl non è rimasto faccia a faccia contro il suo ultimo avversario. Per riuscire nella sua “singolare missione”, Jamcowl ha quindi chiesto al suo ultimo avversario rimasto di “suicidarsi” nel gas prima dell’esplosione della bomba, cosi da essere sicuro di raggiungere il primato per “la prima bomba atomica di Warzone che non ha prodotto vittime”.

Alcuni giocatori hanno anche avuto da ridire con l’operato di Jamcowl, visto che la sua richiesta di “far suicidare” l’avversario sarebbe ben oltre il limite consentito dal TOS ufficiale… Ma resta comunque un video estremamente “divertente” ed assolutamente unico nel suo genere…

La bomba atomica con “zero kill + suicidio nel gas finale” di Jamcowl

Pilgore raggiunge il Prestigio 10 anche su MW3 senza una singola kill

Casi come questi di giocatori particolarmente “pacifici” non sono nuovi per la scena di Call of Duty. Proprio ieri ad esempio, su Reddit è stato segnalato che il giocatore Pilgore (già noto per le sue imprese a zero kill) è riuscito a raggiungere il Prestigio 10 su Modern Warfare 3 con 0.00 di K/D.

Ha dovuto impiegare tre giorni, tre ore e 17 minuti di gioco in multiplayer, con un totale di 486 partite vinte (ed una win ratio di 3.91), per ottenere questo risultato. Questa non è la prima volta che ci riesce, visto che anche nei precedenti COD è riuscito a portare a termine questa insana sfida.

Even pacifists can reach 10th prestige.
byu/Pilgore1 inModernWarfareIII

Cosa ne pensate di queste bizzarre prove di “non forza” community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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