Acti svela il trailer della Season 5 di Warzone: il nuovo villain è un hacker!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Season 5 – E’ quasi ironico che il nuovo villain nella storia di Call of Duty Black Ops sia sotto certi versi “simile” ai numerosi giocatori “cattivi”  che sporcano le lobby pubbliche con i loro cheat ed i loro programmi illegali.

Quasi certamente giapponese, la nuova operatrice vista in azione nel cinematic mostrato da Activision è effettivamente un abile hacker con il compito di bucare e far andare online un sistema di broadcast, sempre come parte fondamentale per la realizzazione del piano di Stitch.

Il fatto che la nuova protagonista di Verdansk sia l’hacker Kitsune (questo il probabile nome, anche se non vi sono certezze ufficiali per il momento) ha però lasciato molti giocatori con l’amaro in bocca, con alcuni che hanno anche descritto come “inopportuno” ed “irrispettoso” il mostrare nel trailer un hacker il cui piano è quello di sabotare Verdansk.

Del resto sono ormai almeno 3 mesi che i cheater (e quindi gli hacker) dilagano senza alcun freno per le strade della nostra amata mappa, ed è effettivamente “curioso” che la storia di Black Ops e l’attuale situazione nelle partite di Verdansk siano cosi tragicamente simili.

Il trailer della Season 5

Ricordiamo che la nuova stagione dovrebbe iniziare fra una manciata di giorni, e che fra le varie novità che dovrebbe introdurre (di cui abbiamo fatto qualche accenno in un precedente articolo che troverete qui) vi sarà probabilmente anche la definitiva consacrazione della CX-9, piccola SMG di cui tanto si è iniziato a parlare nelle ultime ore.

Il perchè è presto detto: alcuni giocatori, tra cui l’esperto JGOD, sono riusciti ad ottenere l’arma in questione semplicemente ottenendo due kill longshot (quindi a distanza) usando una qualsiasi SMG in almeno 5 differenti partite. Per questa challenge, consigliamo caldamente il loadout relativo alla Milano 821 dotata di Axial Arms 3X e quindi molto performante nei combattimenti a media e medio lunga distanza (clicca qui per vedere il loadout in questione).

Una volta completata la sfida, dovreste trovare nella vostra armeria la nuova e potente pistola mitragliatrice.

L’arma sembra inoltre molto molto forte, con il noto JGOD che ha già provveduto a pubblicare i dati dettagliati relativi al TTK ed alla generale performance dell’arma, dimostrando che ci troviamo davanti ad una delle migliori in assoluto a disposizione.

Cosa ne pensate del nuovo trailer community?

Avete anche voi trovato di dubbio gusto la scelta di utilizzare un villain hacker, proprio nel periodo in cui Verdansk è messa in ginocchio dalla presenza dei cheater?
Di sicuro, ma stiamo parlando di fantascienza adolescenziale, sarebbe un colpo micidiale se venisse lanciato un sistema anti-cheat in questa stagione, magari a questo punto direttamente collegato anche alla storia del gioco…

Non ci resta che aspettare, ed ovviamente incrociare le dita con la speranza che la nostra più grande richiesta venga finalmente accolta da Activision.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701