draft mondiali

Moonryde show al draft dei mondiali: Recrent avrà dalla sua Jukeyz e Fifakill, SavyUltras con Imangelikaa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è da poco conclusa la fase di DRAFT dei mondiali di Warzone, l’attesissimo World Series of Warzone che a partire da domani vedrà protagonisti i migliori terzetti del vecchio continente.

Come noto uno dei 5 capitani che avrebbe dovuto scegliere le 10 squadre del suo “Big Team” era anche l’italiano Moonryde, che un po’ sfortunato in fase di pick (era il quinto ed ultimo a scegliere, dopo Recrent, Gotaga, Imangelika ed Emzy, ndr), e consigliato dal preparatissimo Washout, ha optato per IzakoooRoocketMoorfeusz, IlamePreepwalkerEnoootuuk, e per il terzetto composto da Testyment-YT_DR3WPRXDIGYEU oltre agli altri ovviamente. Anche Delux, ZanoXVII e Cerys faranno parte del big team di Moonryde.

Come giustamente ha ribadito in diretta il capitano italiano (comunque deluso del non essere riuscito a prendere Savy, Lomba e/o Berri), bisogna considerare che questo draft serve solamente a stilare la classifica finale della Coppa dei Campioni, ma non vi sarà una vera e propria “alleanza” tra le 10 squadre che compongono i 5 big team.

In questo senso quindi, se SavyUltras o Lomba fossero finiti nel Big Team di Moonryde avrebbero sicuramente contribuito alla vittoria della Coppa dei Capitani, ma sempre e comunque combattendo anche contro Moonryde per la vittoria dell’evento principale (in cui ogni team combatte sostanzialmente per se stesso).

Gli altri team italiani sono stati invece scelti dai Capitani Imangelikaa ed Emzy, con la prima che ha scelto di aggiungere al suo big team il terzetto di SavyUltras (con BBLade ed Endi RED), e con Emzy che ha invece riposto la sua fiducia nel team di Lomba, JezuzJrr e Cuurve.

Recrent, forte di essere stato il primo Capitano a scegliere, si è aggiudicato quello che sulla carta è probabilmente il team più esplosivo di tutta la competizione, composto da Jukeyz, ITZWARSZ e FIfakill, ed ha anche scelto il terzetto composto da Berri, Goodrekon e XXtattaXX. Gotaga opta invece per Velox, altro team di italiani protagonisti in questo draft.

Le partite inizieranno ufficialmente domani alle 18, in diretta streaming su tutti i canali dei protagonisti oltre che sulla diretta ufficiale riservata da Twitch Rivals!

Big Team dei mondiali – Draft

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701