Tanti bug risolti con una patch su Warzone: problemi con la skin Magma; nasce il “complotto” per il matchmaking “pay-to-win”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un periodo non semplice quello che sta attraversando ultimamente Warzone, alle prese con diversi problemi/bug e con alcune recenti polemiche che potrebbero diventare presto incandescenti.

Gli sviluppatori hanno recentemente pubblicato una nuova lista di note della patch, utili per risolvere tanti bug con altrettanti hotfix, ma in queste non si sono purtroppo lette modifiche inerenti alcuni degli ultimi strazianti problemi riscontrati su Verdansk.

Tra questi menzioniamo ad esempio un bruttissimo glitch scatenato da un problema video per il quale i giocatori diventano sostanzialmente visibili, anche se riparati dietro ad un muro o ad una qualsiasi struttura. Il bug è stato segnalato per la prima volta su Reddit, e molti giocatori hanno effettivamente confermato la conoscenza del problema.

Ancora non vi sono stati aggiornamenti da parte degli sviluppatori in merito, ma non appena disponibili procederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati update.

Game glitch and gave me super powers! from CODWarzone

Molti anche i problemi relativi alla nuova skin Magma, che secondo l’opinione dei giocatori che l’hanno acquistata non godrebbe di quegli stessi effetti che si vedono nell’anteprima nello shop del bundle Magma Fury. Proprio per questo, è consigliabile prima verificare se l’effetto video è di vostro gradimento (anche attraverso un video You Tube), prima di procedere con un eventuale acquisto.

C’è poi anche la storia del “complotto” che si sta ultimamente diffondendo in alcune parti della community di gioco, secondo la quale il matchmaking di Call of Duty sarebbe falsato, e favorirebbe i giocatori che effettuano molte micro transazioni.

Premesso che non vi è alcuna prova in merito a questa faccenda, sembra che una persona “informata sui fatti”, una volta scaduto l’NDA (un contratto che obbliga chi firma a non rivelare informazioni su un contenuto o un progetto, in questo caso Warzone), abbia confermato le paure di alcuni giocatori del fatto che il matchmaking sul BR di Activision tendi a favorire, attraverso delle lobby più facili e più sicure, i player che spendono soldi in game.

I ROKKR vincono con il comeback più clamoroso della Lega

Sulla cosa dovrà presto rispondere Activision, che nel frattempo è stata già contattata in merito da numerosi siti internazionali, anche se la recente crisi che ha colpito Blizzard, e quindi anche Activision, potrebbe allungare (e di molto) l’attesa rispetto ad una risposta.

General

  • Removed the Juggernaut Suit Field Upgrade from Red Door rooms in Plunder.

Bug Fixes

  • Fixed additional collision issues with various elements across Verdansk allowing Players to exploit/peek/shoot through them.
  • Fixed an issue causing the Stopping Power Field Upgrade to reduce recoil while using the Milano 821 (BOCW).
  • Fixed an issue where Killstreak tablet rewards were stacking on top of one another.
  • Fixed an issue where Players could favorite the Random Operator choice but could not unfavorite it.
  • Fixed an issue where the Random Operator option would move to the wrong position.
  • Fixed an issue where Players would take some Loadout Perks from the prematch lobby into matches.
  • Fixed an issue where the Power Surge Reactive Bundle image did not reflect the included Bundle items.
  • Fixed an issue where Players downed while holding the Sentry Turret would have no Weapon in hand when revived.
  • Fixed an issue with the OTs 9 (BOCW) where the unlock criteria inconsistently tracked when using any BOCW SMG Blueprint.
  • Fixed an issue with Two Factor Authentication that required a client restart if a Player activated it while ingame.
  • Payload fixes:
    • Fixed an issue where only the rear truck would be pushed backwards by the enemy team.
    • Fixed an issue where out-of-bounds zones would not be the correct size.
    • Fixed an issue where Players could hear the entire Team rather than only their direct squad.
    • Fixed an issue where spawn points would disappear on uneven terrain.
    • Fixed an issue where the camera would get stuck in the terrain at the end of a match.
    • Fixed an issue where the Player’s camera would be tilted when exiting a vehicle.

 

Cosa ne pensate community?

Avete riscontrato uno dei problemi segnalati in questa news?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701