120 FPS abilitati su Xbox Series X ma non su PS5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

120 FPS – Grazie ad un nuovo update pubblicato direttamente nel Microsoft Store abbiamo scoperto che è da poco disponibile per le console Xbox Series X un nuovo aggiornamento sul Warzone di Call of Duty Black Ops.

Da diverse ore è infatti possibile giocare con le impostazioni su 120 frames per secondo, un miglioramento che pare sia stato accolto dalla community di giocatori Microsoft con grandissimo entusiasmo e che ha certamente reso più gratificante l’esperienza nel nuovo titolo di Activision.

Al momento sembra che Black Ops viaggi tra i 100 ed i 120 fps per Xbox Series X mentre per PS5 è ancora fermo a 60. Non si conosce bene il perchè questa modifica non sia stata aggiunta anche sulla console Sony, anche se secondo l’opinione di vari esperti dovrebbe essere un cambiamento prossimo a raggiungere anche gli utenti della console Sony.

Alcuni dei commenti entusiasti dei giocatori della community

Cosa ne pensate community? Vi sta piacendo giocare sul nuovissimo Black Ops Cold War?
La discussione, come sempre, è aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701