Chiudi
Al via COD Black OPS COLD WAR!

Al via COD Black OPS COLD WAR!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Finalmente ci siamo. L’attesissimo Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile da oggi in tutto il mondo, e si prepara a cambiare gli equilibri della celebre saga targata Activision.

Da questa mattina molti fortunati giocatori hanno iniziato a provare le prime novità introdotte con il nuovo titolo odierno, oltre ovviamente alla modalità campagna (per giocatore singolo) e quella multigiocatore che introduce una lunga serie di novità.

Andiamo a vedere i dettagli pubblicati sul sito ufficiale:

“È tempo di sporcarci le mani.” – Frank Woods, Call of Duty®: Black Ops Cold War

Pronto a fare la storia?

Call of Duty: Black Ops Cold War segna l’epico ritorno di una delle saghe videoludiche più entusiasmanti e indimenticabili di tutti i tempi.

Sono presenti tre modalità di gioco: una modalità multigiocatore mozzafiato, una nuova storia elettrizzante nella modalità cooperativa Zombi e una sconvolgente campagna per giocatore singolo, per un’esperienza d’intrattenimento unita da un unico tema.

Grazie al cross-play e alla funzione di condivisione dei progressi, così come al nuovo sistema di progressione legato al multigiocatore e Zombi, i giocatori possono competere con i propri amici e ottenere il prestigioso titolo di Maestro del Prestigio, a prescindere dalla piattaforma su cui giocano.

Black Ops Cold War è il sequel diretto dell’originale Black Ops ed è destinato a un pubblico adulto.

Il pre-caricamento è disponibile su Battle.net. Si potrà giocare a partire dalle 06:00 CET del 12 novembre.

Il gioco include:

Campagna: l’esperienza di gioco per giocatore singolo di Black Ops Cold War è il sequel diretto della campagna dell’originale Black Ops e contiene un’incredibile storia che include il ritorno di Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson. Oltre a giocare nei panni di Mason, potrai creare il tuo operatore e unirti a una task force guidata dalla CIA, con la quale dovrai scovare una minaccia globale chiamata “Perseus”, un agente sovietico che vuole sovvertire gli equilibri della Guerra fredda dopo decenni d’inattività. Le missioni della campagna includono molti stili di gioco diversi, con scontri ravvicinati e furtivi, guerre a campo aperto e combattimenti a distanza.

Multigiocatore: l’esperienza multigiocatore inimitabile di Call of Duty: Black Ops Cold War offre una serie di modalità divertenti e competitive con equipaggiamenti personalizzabili, oltre a un sistema di progressione rivisitato. Combatti insieme e contro i membri della community di Call of Duty in una vasta gamma di offerte multigiocatore come Deathmatch a squadre, Dominio, Tutti contro tutti e molto altro ancora. Inoltre, ti aspettano le modalità a obiettivi 6v6, che includono la nuovissima Scorta VIP e il ritorno della modalità Controllo.

Vivi il brivido dei combattimenti con veicoli 12v12 in Armi combinate, o fai squadra con altri tre giocatori per l’esperienza multigiocatore più grande dell’intero gioco: Team d’assalto. In questa modalità, 10 squadre formate da quattro operatori combattono per la supremazia sulla mappa più grande a disposizione.

Tramite Crea una classe potrai portare in battaglia un equipaggiamento super personalizzato che si adatta al tuo stile di gioco, completo di potenziamenti da campo e una wildcard che stravolge ogni regola. Accumula punti con le eliminazioni e gli obiettivi per ottenere le serie di punti, potenti ricompense che spaziano dalle armi ai veicoli aerei pilotabili che danno una scossa devastante allo scontro.

Zombi: quest’esperienza cooperativa coinvolge te e fino ad altri tre operatori in una strenua difesa contro legioni di orrori non morti nei panni di agenti di Requiem, una squadra d’intervento internazionale sostenuta dalla CIA e guidata da Grigori Weaver, la quale ha il compito d’investigare e reprimere ogni sorta di anomalia sovrannaturale in tutto il mondo.

Mentre affrontano faccia a faccia il Gruppo Omega, un’organizzazione guidata dai sovietici che ricerca e sfrutta il potenziale di queste anomalie per i propri scopi, gli agenti di Requiem utilizzeranno specialità potenziabili e un arsenale di armi dell’epoca della Guerra fredda contro ondate di non morti, mentre scoprono segreti vecchi di decenni che potrebbero stravolgere l’ordine globale.

Inoltre, potrai giocare a Dead Ops Arcade 3Mamma Gorilla alla riscossa, il terzo capitolo della serie sparatutto arcade in cooperativa di Black Ops! Dal menu Zombi, tuffati in uno scontro con la tua squadra e sopravvivi il più a lungo possibile in nuove e stimolanti arene, spazi all’aperto, aree bonus e segrete generate casualmente.

Contenuti post-lancio e Warzone: le stagioni di Black Ops Cold War saranno disponibili post-lancio e offriranno tantissimi nuovi contenuti gratuiti in contemporanea per tutti i giocatori su tutte le piattaforme. Queste stagioni promuoveranno l’evoluzione di Warzone, che ora dispone degli operatori di Black Ops Cold War.

Registra la tua e-mail e ricevi un progetto fucile a canna liscia

Ottieni un potenziamento al tuo arsenale e dai un tocco unico alle tue armi preferite, scegliendo di ricevere le e-mail di Call of Duty.

Il progetto per arma “Usura di guerra”, basato sulla piattaforma con azione a pompa che può uccidere in un solo colpo i giocatori nemici, è preconfigurato con un caricatore, calcio e impugnatura estesi, rendendolo un’arma fantastica per i combattimenti ravvicinati più caotici. Inoltre, include una mimetica MACV-SOG verde e nera, completa con l’iconico stemma del gruppo.

Questo progetto si otterrà tramite l’iscrizione alle ultimissime informazioni che saranno inviate direttamente alla tua e-mail.

Clicca qui per scegliere di ricevere queste e-mail. Chiunque si iscriva riceverà la ricompensa tramite e-mail dopo il primo accesso a Black Ops Cold War.

 

Cosa ne pensate community?
Avete già provato Cold War?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

MW3 Stagione 3: la Roadmap svela 6 Mappe e 2 Modalità Nuove

MW3 Stagione 3: la Roadmap svela 6 Mappe e 2 Modalità Nuove

Profilo di Gosoap
28/03/2024 13:33 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Con la Stagione 3 ormai alle porte per MW3, gli sviluppatori hanno svelato la roadmap dei contenuti in arrivo a partire dal 3 aprile.

La quantità di contenuti è veramente impressionante, con numerose nuove mappe, modalità di gioco e molto altro in cui tuffarsi.

La roadmap ha colpito profondamente la community, che ora guarda in modo diametralmente diverso al futuro non solo di MW3 come gioco singolo, ma anche di CoD come serie.

Roadmap della Stagione 3 di MW3

Nel post di annuncio gli sviluppatori hanno annunciato l’aggiornamento come un totale rinnovamento del comparto gameplay, con tante novità: “Un aggiornamento generazionale da SHG. 6 mappe, 3 giubbotti, alcuni nuovi perk, nuove armi…”.

mw3 stagione 3

Nuove Mappe

  • Emergency (6v6)
  • 6 Stars (6v6)
  • Grime (6v6)
  • Tanked (6v6)
  • Growhouse (6v6)
  • Checkpoint (6v6)

Modalità

  • Cattura la Bandiera
  • One in the Chamber
  • Campo Minato (NUOVA)
  • Scorta (NUOVA)

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati:

9 Anni, Uccide il Padre con Pistola e Tomahawk: per la Polizia “è Colpa di Call of Duty e Warzone”

9 Anni, Uccide il Padre con Pistola e Tomahawk: per la Polizia “è Colpa di Call of Duty e Warzone”

Profilo di Gosoap
19/03/2024 10:54 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

I recenti sviluppi riguardo il terribile evento che si è consumato lo scorso 19 Febbraio nello stato dello Utah (USA), hanno creato un certo malcontento, soprattutto trai fan di Call Of Duty e Warzone.

L’arrivo dei soccorsi sul posto per un presunto suic**io aveva anticipato una brevissima investigazione, a seguito della quale un ragazzino di appena 9 anni era stato arrestato con l’accusa di aver ucciso a sangue freddo il padre.

Oggi, a distanza di un mese da questo efferato delitto, la Polizia locale ha fornito una ricostruzione dell’accaduto.

Call of Duty NON è il colpevole, ma per gli agenti sì: ecco come si è svolto l’efferato delitto

Secondo il report la vittima, un uomo di 32 anni, e suo figlio, erano andati a letto presto in una stanza condivisa nella casa familiare con altri otto inquilini. Durante la stessa notte, il figlio della vittima sarebbe uscito dalla stanza e avrebbe informato gli altri familiari che vivevano lì che suo padre stava sanguinando.

Secondo i resoconti della scena, la vittima “è stata colpita alla nuca e presentava lacerazioni alla testa, al viso, alle mani e alle braccia”. Nel mandato di arresto si indica che di trattava di “ferite da difesa”.

I soccorritori hanno ritrovato una pistola scarica ed un’accetta Tomahawk (arma bianca anticamente usata dagli Indiani d’America, oggi molto in voga nel mondo dei videogiochi) ricoperta di sangue. Nel mandato d’arresto, gli agenti delle forze dell’ordine hanno dichiarato che il ragazzo soffriva di “problemi comportamentali” e guardava spesso contenuti video e giocava a videogiochi non adatti alla propria età.

Come al solito principale indiziato il videogioco Call of Duty e mai la negligenza degli adulti

Il principale tra i giochi citati è stato Call of Duty: Warzone che, secondo il mandato d’arresto, “incorpora nel gameplay le stesse armi che sono state trovate e utilizzate per compiere questo efferato gesto, ossia una pistola di tipo Glock da 9 mm e un tomahawk”.

Nel mandato d’arresto si precisa inoltre che le informazioni contenute nello smartphone e nel tablet del ragazzo verranno utilizzate per indicare “come e/o perché questi specifici metodi e armi sono stati utilizzati nell’omicidio”.

Nell’attesa di ulteriori sviluppi, fateci sapere la vostra, come sempre con un commento sui nostri canali social.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Anche la celebre mode “Cattura la bandiera” potrebbe presto tornare su MW3

Anche la celebre mode “Cattura la bandiera” potrebbe presto tornare su MW3

Profilo di Stak
15/03/2024 19:32 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Cattura la Bandiera su MW3 – Grazie ad un nuovo “teaser” rilasciato da uno sviluppatore di Activision su Reddit, sembrano esserci ormai pochissimi dubbi rispetto all’imminente ritorno di una storica modalità multiplayer.

Stiamo parlando nello specifico di Cattura la Bandiera, mode da sempre (o quasi) presente sui Call of Duty che forse più di ogni altra manca ai giocatori di Modern Warfare 3.

Cattura la Bandiera è stata “richiesta” da un giocatore all’interno di un thread di Activision dedicato ai “desideri della community”, ed ha attirato l’attenzione dei devs di Sledgehammer Games.

Uno di questi ha infatti inserito un’emoji con due occhi sgranati sotto al commento del player, un chiaro “teaser” rispetto al fatto che in Sledgehammer avevano già pensato a “Cattura la Bandiera” per il prossimo futuro della playlist multiplayer.

Il teaser su “Cattura la Bandiera” di MW3

Comment
byu/Eng11sh from discussion
inModernWarfareIII

Chissà se la nuova modalità tornerà già entro la prossima Stagione. Ricordiamo infatti che la Season 3 è prevista in uscita il 3 Aprile, e sappiamo ancora pochissimo rispetto ai contenuti che questa introdurrà.

Non appena saranno disponibili, non esiteremo a pubblicare nuovi e più dettagliati update sulla questione.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: