call of duty 2021

Un altro leak di Call of Duty fa pensare al titolo 2021 a tema “2° Guerra Mondiale”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Call of Duty 2021 – Anche quest’anno i milioni di appassionati di Call of Duty sparsi in tutto il mondo potranno godere di un nuovo titolo, ambientato ancora una volta in un’epoca diversa da quello precedente.

Dopo le ultime battaglie “moderne” e contemporanee combattute per tutto il 2020 su Modern Warfare, e quelle da “Guerra Fredda” che invece ci accompagneranno per l’intero arco del 2021, toccherà ad un titolo che sarà interamente incentrato sulla guerra più drammatica del secolo breve…la Seconda Guerra Mondiale.

L’ultima volta che ci siamo ritrovati a combattere contro i nazisti è stato tra la fine del 2017 ed il 2018, quando in tutto il mondo gli appassionati di COD si dilettavano in World War 2, gioco che venne sviluppato, per conto di Activision, dalla società costola Sledgehammer Games.

La stessa viene anche citata dal leaker protagonista di questa perdita, Victor Z (una personalità che già in passato ha firmato diversi leak), dato che si sapeva già che con altissima probabilità sarebbe stata proprio Sledgehammer Games la software house che avrebbe firmato il titolo in uscita nel 2021.

Al momento queste rimangono comunque ancora delle speculazioni, ma non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati contenuti che riguardano il prossimo titolo in arrivo di Call of Duty!
Voi cosa ne pensate community?

Il post sul leak di Call of Duty 2021

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701