drdisrespect you tube

DrDisRespect torna in streaming su You Tube

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

You Tube – Dopo un periodo di relativa calma, sembra che il celebre streamer e content creator DrDisRespect sia finalmente tornato attivo in live dietro la sua telecamera.

Come molti di voi sapranno l’attività dello streamer era stata bruscamente interrotta a seguito del ban del suo canale voluto da Twitch, un provvedimento preso lo scorso 26 Giugno di cui tuttora non ne conosciamo i motivi ma che nonostante le pressioni di molti membri della community è assolutamente rimasto inalterato ed indiscutibile.

In merito al ban si è poi recentemente espresso anche il protagonista della vicenda, DrDis, che al The Washington Post ed a PC Gamer ha confermato di essere ancora all’oscuro delle ragioni che hanno spinto Twitch a bannarlo, e che presto intenterà causa contro Twitch per quella che secondo lo streamer è stata una vera e propria ingiustizia.

Lo stesso DOC ha spiegato in questa intervista che non tornerà più su Twitch, e che è ormai pronto alla sua nuova avventura all’interno della nota piattaforma You Tube.

I primi video di DrDisRespect su You Tube

#1

#2

Cosa ne pensate di questo trasferimento su You Tube?
Pensate che i numeri e la visibilità del DOC possano andare ad aumentare rispetto a quelli che caratterizzavano il suo impegno su Twitch?
La discussione è aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701