ranked halo 2

DrDisRespect: “Ranked come su Halo 2 e concerti stile Fortnite per migliorare Warzone”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ranked Halo 2 – Il celebre streamer DrDisRespect torna nuovamente sull’argomento “Warzone” presentando una lista di feature che andrebbero aggiunte al più presto su Call of Duty.

Secondo il DOC, Call of Duty Warzone è ormai nel bel mezzo di una fase piatta che necessita di un forte scossone: andrebbero aggiunte infatti diverse novità per rendere il Battle Royale di Infinity Ward non solo migliore, ma “il migliore” tra quelli disponibili sul mercato…sempre secondo il parere di DrDisRespect.

Lo streamer ha infatti elencato una serie di feature che dal suo punto di vista sarebbero preziosissime per potenziare l’esperienza di gioco di Warzone, partendo ovviamente dal fatto che sarebbero necessarie delle nuove mappe (o almeno delle modifiche a quella attuale) e dei nuovi contenuti a tempo limitato (i tipici eventi che forniscono ricompense e sfide del tutto nuove).

Oltre a questo però, secondo DOC sarebbero necessari degli eventi in stile Fortnite per creare maggiore community e senso di appartenenza (come il concerto Astronomical ,solo per citarne uno), ma anche un deciso potenziamento della struttura esport (con tornei con premi di milioni di Dollari) e del sistema delle classificate.

In merito a questo, DrDisRespect ha detto che sarebbe moto interessante avere un sistema classificato simile a quello che 15 anni fa era presente su Halo 2, un ranking a 50 livelli che rendeva molto chiaro l’mmr nostro e del nostro avversario, e che assicurava una crescita costante nel ranking anche a chi arrivava al limite dello stesso.

Rank Halo 2

Post del DOC

Cosa ne pensate di queste proposte community?
Vi piacerebbe vedere attività e modifiche del genere su Warzone? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701