streetsweeper

Aydan non ha dubbi sullo Streetsweeper: “è anche meglio dell’R9”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Streetsweeper – Il celebre content creator e giocatore professionista Aydan (noto al mondo per la sua conquista del record di kill in solo – qui altri dettagli) ha da poco pubblicato un interessante video dedicato ad una tra le armi attualmente più forti nel gioco.

Ad ancora poche ore di distanza dall’ultima tornata di bilanciamenti attivata dagli sviluppatori di Activision, che come ricorderete hanno deciso di depotenziare sia i fucili tattici DMR 14 e Type 63, sia le pistole giocate in doppio, il meta pullula di potenziali nuove armi devastanti, e ci sono tantissime opinioni a riguardo.

Una di queste è certamente quella di Aydan, rimasto particolarmente colpito dall’incredibile forza dimostrata dalla nuova shotgun Streetsweeper, arma per essere ottenuta richiede lo sblocco di una particolare sfida. Per avere lo Streetsweeper dovremo infatti ottenere una killstreak da 3 in almeno 15 partite differenti, e le dovrete fare utilizzando solo ed esclusivamente una di due armi molto specifiche: o giocando con il Gallo SA12 o con l’Hauer 77.

Una volta ottenuta, l’arma viene consigliata con un particolare loadout, che secondo l’esperto Aydan la renderebbe ancor più forte anche dell’R-9.

Ecco come lo gioca il professionista:

  • Volata: Agency Choke
  • Corpo: Swat 5mw Laser Sight
  • Canna: 14.6″ Ranger
  • Calcio: Duster Stock
  • Munizioni: Stanag 18 RDN Drum

Cosa ne pensate di questo setup e di questa shotgun?
La discussione, come sempre, è aperta community!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701