Un post di un “jumpmaster” in real live spopola nella community di Apex
Jumpmaster – Vi sono tantissimi modi per poter esprimere la propria passione per un videogioco come Apex Legends.
Il senso di community, e le fantastiche ambientazioni, hanno spesso stimolato la creatività dei giocatori, che hanno in più occasioni manifestato il proprio affetto verso il BR di Respawn ricreando i costumi dei personaggi o anche ingegnandosi nella costruzione delle repliche delle armi con le stampanti 3D.
Nel caso di cui vi parleremo oggi andremo a vedere fin dove può spingersi, a livello di pericolosità, l’immaginazione degli utenti, con un giocatore di Apex che ha deciso di celebrare uno dei momenti più importanti e decisivi (nonché popolari) di tutta la partita: il lancio iniziale.
Il canale Twitter Muffin ha infatti pubblicato un video che mostra un giocatore di Apex provvisto di tuta alare, intento a saltare giù da una scogliera cosi da celebrare il lancio dei migliori jumpmaster. Poco prima di saltare il protagonista (un vero professionista di questa fantastica e pericolosissima disciplina) ha acceso un fumogeno rosso (attaccato ai piedi) per ricreare la tipica scia che lascia il nostro personaggio una volta giù dalla nave, e nel video è stata anche aggiunta la musica di sottofondo che contraddistingue sempre ogni nostro singolo lancio.
Ecco il video in questione:
when u are the jumpmaster pic.twitter.com/YUPtBcI5fg
— Muffin (@muffin_youtube) March 25, 2021
Certamente pericoloso ma anche bellissimo.
Voi cosa ne pensate community?
Vi è piaciuto questo modo del tutto originale di omaggiare Apex Legends?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: