loba apex

Klein mostra la luce in fondo al tunnel per i main LOBA: con la S9 di Apex in arrivo importanti modifiche alla sua tattica

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I giocatori che usano Loba come Main hanno sicuramente attraversato un periodo travagliato su Apex Legends, che spesso ha indotto gli stessi player ad optare per altri personaggi del celebre BR di Respawn.

La situazione “precaria” di questa leggenda dovrebbe tuttavia finire presto dato che, con l’arrivo della nona stagione, dovremmo assistere a degli importanti interventi per la sua tattica Trucchi del Mestiere, abilità grazie alla quale Loba può muoversi rapidamente utilizzando un vero e proprio teletrasporto.

Come noto non sono stati pochi i problemi ed i bug che hanno caratterizzato la tattica di Loba, ma secondo quanto riferito dallo sviluppatore di Respawn Daniel Z. Klein presto assisteremo ad un’inversione di tendenza che dovrebbe aumentare il valore di questa leggenda nelle competitive.

Sembra infatti che i devs stiano lavorando sia ad una soluzione per i bug che hanno caratterizzato questo personaggio, sia ad una serie di modifiche che dovrebbero rendere la sua tattica ancor più forte e interessante di quanto già non lo sia (a prescindere dai bug o dai malfunzionamenti fin qui registrati).

Il post sulla faccenda LOBA – Apex: 

Cosa ne pensate community?
Siete contenti della particolare attenzione che gli sviluppatori stanno riservando a questa leggenda?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701