Apex Legends

Dizzy sta anticipando una nuova pausa dallo streaming?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Coby ‘dizzy’ Meadows, tra i più famosi streamer di FPS che la piattaforma viola abbia mai conosciuto e che di giochi come Apex Legends e Valorant, ha fatto il suo marchio di fabbrica, potrebbe aver recentemente annunciato un altro triste ‘arrivederci’.

Dopo il glorioso ritorno annunciato durante il mese di Gennaio, nel quale Dizzy confessava le motivazioni dietro ad il primo abbandono, tra cui la morte dell’amico e collega Byron ‘reckful’ Bernstein, sembra che le cose non stiano andando troppo bene per il giovane prodigio degli FPS.

Dopo aver streammato Valorant l’ultima volta il 20 Marzo, Dizzy ha affidato al suo profilo Twitter le spiegazioni sulla sua inattività:

”Scusate se non ho streammato negli ultimi 2 giorni. L’ansia é semplicemente troppo pressante”

Il post ha scatenato reazioni contrastanti nella sua community, portando molti a credere che Dizzy abbia ancora bisogno di qualche tempo per riprendersi dal grave stato depressivo nel quale era caduto in seguito al lutto subito.

La fanbase del giovane ha continuamente fornito supporto e comprensione durante tutto il suo periodo di assenza da Twitch, ma ”il mondo é un posto crudele a volte ed al suo prossimo ritorno Dizzy potrebbe non trovare la stessa accoglienza‘ – hanno commentato alcuni utenti in post dedicati.

Insomma, una situazione particolarmente delicata che coinvolge una delle personalità più influenti del web e che necessita del trattamento più comprensivo e vellutato possibile. Ma voi cosa ne pensate? Siete anche voi dei fan di Dizzy? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701