ultimate titan

Un leak svela le presunte abilità della nuova potenziale leggenda Kuben Blisk (Titan dell’ultimate compreso)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Titan Ultimate – Grazie alle recenti informazioni svelate da un leaker, abbiamo visto in anteprima assoluta quelle che potrebbero essere le abilità di una nuova leggenda di Apex.

Stiamo parlando in particolare di Biast12, che attraverso una serie di nuovi post ha mostrato il gameplay di quello che sembra essere un nuovo personaggio in arrivo nel moba di Respawn. Stiamo (probabilmente – ricordatevi che stiamo parlando di leak e non di post ufficiali dei devs) parlando nello specifico della leggenda Kuben Blisk e di almeno due di quelle che potrebbero essere le sue abilità.

La prima abilità scovata dai leak è una tattica di nome My Ring My Rules, grazie alla quale il nuovo personaggio dovrebbe circoscrivere una zona della mappa all’interno della quale tutti i nemici subiscono ingenti danni. Oltre a questa, come potete anche vedere dai post qui di seguito, è stata anche scovata la passiva, chiamata Pilot Kit, e la ultimate…ovvero anche quella che ha attirato più attenzione nelle ultime ore.

Sembra infatti che Standy for Titanfall (questo il nome della ultimate) permetta a Kuben di evocare un titan automatico in una determinata zona della mappa, evidentemente a supporto del giocatore che lo schiererà.

Ecco le immagini ed i video già resi pubblici sull’argomento.

Post #1

Post #2 e Gameplay ultimate Titan 

Post #3

Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe se qualcosa del genere venisse davvero integrato, magari già a partire dalla prossima stagione, su Apex Legends?

Come al solito lasciamo a voi i commenti, la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701