charm apex legends

Charm gratuito per i giocatori di EA Play su Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Charm Apex Legends – Segnaliamo a tutta la nostra community di Apex Legends che è da poco disponibile un nuovo oggetto per la personalizzazione delle nostre armi completamente gratuito.

Similarmente a quanto accaduto con l’esclusiva skin di Pathfinder per i giocatori Nintendo, per tutti quelli di EA Play è in arrivo un nuovo charm per le armi, un oggetto che si chiama Mass Effect N7 e che come la skin di Path sarà assolutamente gratuito e disponibile per tutti quelli che lo desiderano equipaggiare.

Per poterlo riscattare bisognerà essere dei giocatori EA Play o possedere l’Xbox Game Pass Ultimate (potete trovare ulteriori informazioni su questo cliccando qui), fatta questa verifica dovrete solamente accedere al vostro account Xbox Live ed andare alla sezione Game Pass. Una volta li dovrete selezionare la sezione perk e quindi “Perk Apex Legends“, dove troverete lo charm Mass Effect N7 ed il relativo  codice da riscattare.

Fatto questo, basterà andare sulla vostra collezione di gioco ed allegare lo charm all’arma che preferite.

Ricordiamo però che questo charm non sarà disponibile per l’uso in modo indefinito, dato che fa parte di un evento a tempo limitato. Per poterlo riscattare avrete tempo entro e non oltre il prossimo 7 aprile 2021, quindi assicuratevi di non perderlo!

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701