Apex Legends

Apex Legends: Nerf per Octane e Horizon, buff per Fuse

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore si è parlato tanto del bilanciamento di alcune leggende di Apex Legends. Infatti molti utenti hanno chiesto cosa bolle in pentola per le prossime settimane prima dell’uscita della season 9, e sono davvero molte le informazioni.

Gli sviluppatori stanno monitorando giorno dopo giorno i dati relativi alle leggende dominanti in questa season. A quanto pare Horizon e Octane sono diventati davvero troppo popolari. Infatti oltre ad avere una percentuale di vittorie molto alta, vengono scelti sempre più spesso, tralasciando del tutto le altre leggende. Invece leggende come Rampart e Fuse hanno dei dati davvero imbarazzanti.

Respawn ha infatti rilasciato la percentuale di vittorie di Fuse e sebbene sia scelto piuttosto frequentemente, ha la percentuale di vittorie più bassa del gioco, addirittura più bassa di Rampart. In un post su Reddit Daniel è stato molto chiaro riguardo ai nerf per Octane e Horizon, dove ha sottolineato che vogliono limitare la mobilità di entrambi per renderli dei bersagli più facili.

Infatti per Horizon hanno dichiarato che stanno ritoccando la velocità con cui si divincola sull’ascensore gravitazionale. Per quanto riguarda Octane invece voglio aumentare il consumo di salute per ogni stim e aumentare di qualche secondo la sua tattica.

Per Fuse invece non hanno dichiarato ancora nulla sui suoi potenziamenti, ma ormai è certo che le sue abilità subiranno un potenziamento prima della season 9. Per quanto riguarda invece Rampart ancora non si sono sbilanciati e non hanno annunciato ancora niente riguardo ad un suo possibile potenziamento.

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701