apex exploit

Trovato un nuovo (e grave) exploit alle cure su Apex Legends: ancora nessuna risposta dai devs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Exploit Apex – Il noto Redditor Dirty_Skirty ha da poco pubblicato un nuovo e gravissimo bug che potrebbe andare a minare la scena competitiva di Apex Legends.

Sembra infatti che a causa di qualche malfunzionamento, sia possibile evitare il nerf al movimento mentre ci si cura. Come accade anche su praticamente qualsiasi altro gioco noto, mentre ci si cura non si può godere della solita velocità del personaggio, che invece è “costretto” a muoversi più lentamente.

Questa cosa sembra tuttavia “evitabile” grazie ad un glitch, di cui per fortuna non si conoscono assolutamente le generalità.
Dirty_Skirty non ha infatti voluto condividere il minimo dettaglio sull’argomento, proprio per paura che una sua diffusione possa compromettere gli equilibri presenti nel gameplay.

Ecco come si presenta l’exploit di Apex:

Game-Breaking Bug, Help me reach Respawn from apexlegends

Al momento, non sono ancora giunti aggiornamenti da parte degli sviluppatori, anche se vista la gravità della cosa è probabile che l’argomento venga trattato da Respawn con la massima priorità.
Cosa ne pensate community? Vi siete imbattuti in qualche imbroglione che ha scoperto come abusare del bug?
La discussione, come sempre è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701