ea play live 2021

EA Play Live 2021 ORA in streaming! – Ecco come seguire l’evento di Battlefield 2042, Apex Legends e Fifa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arriva finalmente in streaming l’attesissimo EA Play Live 2021, l’evento dell’omonima casa videoludica in cui scopriremo il prossimo futuro di titoli tripla A, tra cui Apex, Battlefield 2042 e Fifa 22. Di seguito una guida con link ed informazioni generali su come seguire l’evento dal vivo e non perdere nessuna delle novità che verranno annunciate.

Il momento di rivelazione, soprattutto quando questo include diversi titoli, che a loro volta hanno playerbase estremamente variegate al loro interno, é sempre un momento di enorme hype. Hype che non andrà sprecato, anche considerati i rumors che si sono susseguiti negli scorsi giorni riguardo alcune importanti novità che verranno annunciate.

L’inzio delle live é previsto per il momento in cui leggerete orientativamente, quindi se non volete perdere ulteriore tempo, collegatevi al canale Youtube di EA cliccando QUI, oppure al canale Twitch, sempre di EA, cliccando QUI.

EA Play Live 2021: trapelata la scaletta sul web?

Positiva per ora la risposta della community, che ha accolto con estrema contentezza all’arrivo di nuovi contenuti, soprattutto quella di Apex, che negli ultimi tempi ha vissuto un vero e proprio periodo di magra, non tanto relativamente a contenuti e novità sul gioco, quanto allo stato del gioco stesso, recentemente attaccato anche da un cheater che é riuscito a chiuderlo per circa 24 ore.

Insomma, aldilà delle speculazioni di queste ore, possiamo stare certi che EA abbia qualcosa in serbo per noi e sinceramente non vediamo l’ora di scoprirle! Voi invece cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701