seer nerf

NERF a SEER confermato dagli sviluppatori – Ecco il comunicato sui social!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Apex Legends, nella notte tra ieri ed oggi hanno sganciato una vera e propria bomba, annunciando ufficialmente un imminente NERF per la Nuova leggenda, Seer, che a detta loro al momento é un po’ troppo forte rispetto a quanto si sarebbero aspettati.

Il nuovo personaggio ha a tutti gli effetti preso il controllo del meta del gioco sin dal suo primissimo giorno di vita, complice il suo kit estremamente intuitivo, ma allo stesso incredibilmente efficace, sia ad alti che a bassi livelli di gioco.

Tra i primi a segnalare lo strapotere di Seer e a predirne il nerf, il giocatore professionista dei TSM, Eric “Snip3down” Wrona, di cui abbiamo raccolto le prime impressioni sulla Nuova leggenda nell’articolo consultabile cliccando QUI.

”Seer é risultato molto forte sin dal rilascio, cosa che speravamo. Inoltre, ha aggiunto anche una marea di elementi nuovi al gameplay del gioco (Barra di salute ed interruzione delle abilità e delle azioni), cosa che invece ha portato anche a forti discussioni tra i giocatori, che é bellissimo da vedere. Detto questo, al momento forse é un po’ troppo forte e riceverà qualche bilanciamento in una prossima patch.” – ha dichiarato su Reddit RSPN_Travis, Gameplay Engineer per lo studio di Apex.

Insomma, cosa ve ne pare di questo Nerf a Seer? Meritato o no? Come al solito non mancate fi farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701