rampart apex

Evento Rampart in arrivo su Apex – Probabile anche una NUOVA MAPPA?!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un recentissimo leak condiviso dalla pagina Twitter @SomeoneWhoLeaks, ha anticipato l’arrivo di un nuovissimo ed esclusivo Evento a tema Rampart per la modalità Arena di Apex, che con ogni probabilità porterà anche all’arrivo sul gioco di una mappa nuova di zecca.

Nonostante la Season 10 e tutte le novità correlate, tra cui Nuova leggenda, Nuova Mappa, la nuovissima LMG Rampage ed innumerevoli bilanciamenti alle Leggende già esistenti, siano appena sbarcate, la community é già alla ricerca delle più succose novità in arrivo.

Tra l’annuncio della Heirloom di Maggio, la nuova arma progettata da lei ed i leak relativi a questo nuovo ed esclusivo evento, sembrerebbe che Rampart durante questa season sia destinata a riprendere un po’ le luci della ribalta che da tempo mancano. Ecco qui di seguito il post-anteprima.

”I progetti blu di Rampart cominceranno ad apparire in ogni mappa. L’evento takeover comprenderà una nuova mappa, senza se e senza ma” – ha scritto l’autore del post in accompagnamento alle immagini raffiguranti appunto questi progetti della Sheila (nella sua versione 1.89) e dello scudo generato dalla tattica di Rampart.

Insomma, per ora queste erano tutte le informazioni in nostro possesso, ma ci assicureremo di tenervi aggiornati non appena ne avremo di nuove. Cosa ne pensate intanto di questo nuovo evento per Apex a tema Rampart? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701