seer nerf

Perché secondo i Pro ”Seer é decisamente BROKEN e va NERFATO”?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’attesissima uscita dell’aggiornamento relativo alla Season 10 di Apex, i giocatori hanno potuto finalmente mettere le mani sulla Nuova Leggenda e sul suo innovativo kit di abilità. Molti sono tuttavia convinti che Seer sia decisamente broken e che abbia bisogno di un nerf il più presto possibile.

Tra questi ultimi anche il giocatore professionista Eric “Snip3down” Wrona, classe ’91 attualmente militante nelle fila dei TSM, che in una recente diretta streaming, proprio mentre stava per la prima volta usando la Nuova leggenda, ha deciso di esprimere le sue prime impressioni.

Prima di continuare la lettura, vi consigliamo, nel caso non lo aveste già fatto, di recuperare tutti i dettagli su Seer ed i cambiamenti giunti con la Season 10 nel nostro articolo d’approfondimento sulle patch notes, consultabile cliccando QUI.

”Sono già al 70% della mia Ulti […] é così veloce! Questa ulti ha tipo 1 minuto e 15 di cooldown[…] Questo personaggio é totalmente broken… é letteralmente come usare il drone di Crypto, ma senza usare il drone di Crypto, potrei scrivere in questo esatto momento un documento Google di 5 pagine scrivendo solo i motivi per cui Seer é broken”

Snip3down ha poi continuato a parlare, nel corso della diretta, delle potenzialità di quetsa nuova Leggenda, spiegando come grazie all’unione dell’abilità tattica con la passiva sia possible, girando in circolo, rivelare a tutti i membri della squadra, i nemici presenti in un’area di 75 metri.

Insomma, a quanto pare l’opinione dei pro tra prima e dopo non é cambiata e sicuramente questa non sarà l’ultima volta che sentiremo parlare di un possibile Nerf alla Nuova Leggenda. Cosa ne pensate voi? Credete che Seer sia davvero così broken? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701