Nel trailer di Apex anche le nuove skin di Bangalore e Lifeline

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Bangalore – Nel trailer relativo alla nuova stagione di Apex Legends che abbiamo mostrato in anteprima ieri pomeriggio, abbiamo visto buona parte di tutte le novità in arrivo nel battle royale di Respawn nei prossimi giorni.

Tra queste, vi sono anche quelle relative alle nuove skin, uno degli argomenti più interessanti per la maggior parte dei giocatori che ora andremo a vedere più nel dettaglio. Stiamo ovviamente parlando delle già anticipate skin per Bangalore e Lifeline, ovvero dei modelli leggendari Bad To The Bone e Radical Action, che ci mostrano le leggende in questione in modo del tutto originale e decisamente aggressivo.

Per quanto riguarda la prima skin citata, ovvero Bad to the Bone di Lifeline, vediamo la leggenda che si presenta con delle colorazioni blu e rosse e con una maschera sul volto, che le copre praticamente tutta la bocca ed il naso:

Osservando la Radical Action di Bangalore invece, possiamo notare come la leggenda venga presentata in chiave decisamente aggressiva e “radicale”, anche in questo caso con molti pezzi di equipaggiamento di colore azzurro. Ecco il dettaglio:

Ma non è tutto, perchè anche Loba è una super candidata al ricevere una nuova skin, in questo caso il modello si chiama Green and gold skin e la vediamo di seguito:

Cosa ne pensate community?
Quale di queste vi piace di più?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701