Apex Legends

Apex Legends: il trailer della season 8 e il caricatore oro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Respawn ha rilasciato il trailer della Season 8 di Apex Legends e molte sono le novità mostrate. Infatti all’interno del trailer possiamo vedere la nuova King’s Canyon distrutta, gli oggetti del battle pass, Fuse, la nuova arma e l’introduzione del Gold Magazine.

Ecco qui sotto il trailer della season 8 pubblicato sul canale Youtube di Apex Legends, preparatevi perché le novità sembrano essere davvero tantissime!

Nel battle pass avremo due skin leggendarie una per Bangalore e una per Lifeline. Mentre la skin leggendaria reattiva per arma toccherà questa volta al Longbow. Il nuovo fucile chiamato Ripetitore 30-30 avrà un doppio funzionamento, simile al Sentinel. Infatti tenendo premuto la mira, si potranno aumentare i danni di questa fantastica arma!

Oltre a queste novità avremo l’introduzione di un nuovissimo oggetto oro che sarà la versione dorata del caricatore esteso. L’introduzione di questo nuovo oggetto può rendere le leggende davvero molto più versatili. Infatti questo caricatore avrà le stesse munizioni di un caricatore viola, ma avrà come perk aggiuntivo l’autoricarica in fondina. In poche parole l’arma quando sarà in fondina e ovviamente senza colpi, verrà ricaricata automaticamente entro un tot di tempo.

Molti utenti si sono subito preoccupati che questo nuovo oggetto potesse essere troppo forte, ma i dev di Respawn hanno subito tranquillizzato la community dicendo che servirà comunque del tempo prima che l’arma sarà completamente ricaricata:

“C’è un buon ritardo prima che un’arma nella fondina venga ricaricata, e se si scopre che il ritardo non è abbastanza lungo, possiamo sempre aumentarlo. Questa azione non imbroglierà una ricarica; ma questo dovrebbe aiutarti per passare a un’altra arma, usarla per un po ‘e poi tornare all’arma iniziale ricaricata.”

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701