Apex Legends, bannati per cheat due tra i giocatori più alti in ranked
Apex Legends Cheat – Nessuno sembra esente dai controlli di Respawn riguardo all’utilizzo di cheat e di software non consentiti, con due tra i più “forti” giocatori del mondo che sono stati recentemente accusati e bannati per cheating.
Non stiamo parlando di due giocatori semplicemente forti, ma di due che occupavano altrettante posizioni all’interno del ranking Top10 del mondo di Apex Legends…due player che quindi non solo erano riusciti ad alterare in modo davvero impressionante le loro capacità, ma che hanno anche rovinato chissà quante partite classificate a tanti giocatori del tutto incolpevoli.
Dietro questa durissima, ma assolutamente apprezzata mossa, troviamo il capo della sicurezza di Respawn Conor Ford, altrimenti noto sui social come Hideouts, che attraverso un post su Twitter ha fatto sapere dei due “super ban” inflitti nelle scorse ore.
Il post di Hideouts – Apex Legends Cheat
🔨 x 2
— Conor Ford / Hideouts (@RSPN_Hideouts) January 23, 2021
Alla notizia, il popolo dei professionisti ha risposto con grande entusiasmo anche perchè erano ormai diversi giorni che entrambi questi giocatori ricevevano segnalazioni su segnalazioni da parte di alcuni tra i pro più celebri del mondo.
Uno di questi, Snip3down (giocatore dei TSM), ha anche pubblicato un post di felicitazioni dal suo profilo Twitter, in cui ha chiaramente dato del “pathetic man” ad Invulnerable, uno dei due giocatori coinvolti in questa situazione.
LOL turns out @invulnerableFPS got banned AGAIN! Absolutely pathetic man, anyone who was defending these guys who have been caught before will be dead silent now I’m sure, now how about the accomplices?? Justice has been served!
— TSM Snip3down (@Snip3down) January 22, 2021
Almeno per questa volta possiamo dire, senza alcun “pelo sulla lingua”, che giustizia, finalmente, è fatta!
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: